Accoltella la figlia gay e la compagna: «Morirete»

Quotidiano del Sud INTERNO

Ed è qui che l’uomo accoltella la figlia gay e la ragazza.

«Entrambe – è il racconto di Immacolata contenuto nella denuncia presentata agli investigatori – abbiamo riportato qualche ferita, ma siamo riuscite a scappare

Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad oggi due ragazze devono avere il sacrosanto diritto di poter vivere il proprio amore senza rischiare la vita", ha aggiunto ancora il consigliere regionale dei Verdi L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Sono immagini girate dallo stesso padre a caccia delle due ragazze per le strade di Salerno e che rappresentano i video che l’uomo inviava in quei momenti alla figlia via whatsapp. Immacolata e Francesca Una notte trascorsa a inseguire sua figlia Immacolata e Francesca, le due donne legate sentimentalmente contro la sua volontà. (Corriere del Mezzogiorno)

Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ L’aggressione omofoba, avvenuta il 6 agosto scorso, è stata resa nota dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. (Free.it)

Nel video l’uomo ripete: «Vedete. non ho nessun coltello». Sono ritornate a Crotone, dove i genitori di Francesca accettano la sua relazione con Imma, ma la più giovane in seguito all’accaduto ha avvertito un malore (La Repubblica)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. (iLMeteo.it)