Fidanzate accoltellate: "Mio papà ci ha viste ed è impazzito. Minacciate da mesi"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Subito nel tuo abbonamento:. Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Si evince, dai filmati, un tono di certo non rassicurante e un carattere spiccatamente avverso alle forze dell’ordine - commenta Borrelli - Immacolata e Francesca Una notte trascorsa a inseguire sua figlia Immacolata e Francesca, le due donne legate sentimentalmente contro la sua volontà. (Corriere del Mezzogiorno)

La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. Sono ritornate a Crotone, dove i genitori di Francesca accettano la sua relazione con Imma, ma la più giovane in seguito all’accaduto ha avvertito un malore (La Repubblica)

Ed è qui che l’uomo accoltella la figlia gay e la ragazza. Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone. (Quotidiano del Sud)

L’aggressione omofoba, avvenuta il 6 agosto scorso, è stata resa nota dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Il padre di una delle due ragazze non ha esitato ad accoltellare la figlia e la compagna. (Free.it)

L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. "E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. (Fanpage.it)

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza Ha accoltellato la figlia e la sua compagna perché rifiutava la loro relazione omosessuale. (iLMeteo.it)