Volkswagen e l'opzione De Meo per l'Audi

ilGiornale.it INTERNO

Pierluigi BonoraFuori causa Rupert Stadler, arrestato su disposizione della Procura bavarese in seguito alle indagini sul dieselgate, per Audi. Difficile pensare che Bram Schot, ex capo vendite del gruppo, al quale è stato affidato temporaneamente il volante in attesa che la posizione di Stadler… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

MILANO - Cambio della guardia obbligato al vertice di Audi, la controllata del gruppo Volkswagen che si è vista arrestare il ceo Rupert Stadler nell'ambito delle indagini sul Dieselgate. Lo annuncia una nota... (Repubblica.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (News Tv2000)

Abraham Schot, ex presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia, è stato nominato CEO ad interim di Audi. (Automoto.it)

Mentre proseguono le indagini su Rupert Stadler, il posto da numero uno in Audi è stato assegnato temporaneamente a Abraham Schot (QUOTIDIANO.NET)

UN PASSATO IN ITALIA - La vicenda giudiziaria in cui è coinvolto Rupert Stadler ha spinto l' Audi a nominare un nuovo amministratore delegato temporaneo, che assume l'incarico con effetto immediato dopo l'arresto dell'ormai ex numero uno ( qui la news): a capo dell'azienda tedesca c'è ora il 56enne… (AlVolante)

In questi anni abbiamo avuto modo di occuparci più volte del “Dieselgate”, lo scandalo sulle emissioni dei motori truccate che ha coinvolto Volkswagen in primis ma anche molte altre case automobilistiche. (businessandtech.com)