TUTTOSPORT - Genoa in scadenza, a tutto mercato - PianetaGenoa1893

TUTTOSPORT - Genoa in scadenza, a tutto mercato - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so».

Tuttosport in edicola oggi riporta che sono in scadenza sette prestiti: Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta e Strootman.

A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione

E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

L'ultima proposta per la Serie A arriva da DAZN, che si è aggiudicato l'esclusiva di tutto il campionato per i prossimi tre anni. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Genoa voterà contro allo spezzatino per la Serie A (Pianeta Milan)

Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. (Primocanale)

“Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, sono ben 10 i calciatori in scadenza di contratto: Preziosi prepara la grande rivoluzione

Un vero e proprio conflitto d’interessi, fa notare Report. Nell’ultima sessione di calciomercato ha fatto molto discutere l’operazione che ha portato la Juventus ad acquistare dal club rossoblu il cartellino del giovane Nicolò Rovella. (Ck12 Giornale)

Rovella, attualmente in prestito al Genoa dai bianconeri, infatti potrebbe essere girato al Sassuolo come contropartita tecnica nel possibile affare coi neroverdi, che gradirebbero il giocatore Il futuro di Rovella è ancora un rebus. (Pianetagenoa1893.net)

Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr