TUTTOSPORT - Genoa in scadenza, a tutto mercato - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so».

Tuttosport in edicola oggi riporta che sono in scadenza sette prestiti: Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta e Strootman.

A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione

E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

In stand by alcune operazioni di mercato, il Genoa vuole agire chirurgicamente anche se alla fine i movimenti saranno parecchi. Tutto o quasi dovrebbe restare sostanzialmente fermo finché Preziosi e Ballardini non si troveranno per confrontarsi (La Voce Rossoblu)

In trasferta non andó meglio, e le residue speranze salvezza svanirono nella notte del 24 maggio 2003 con la sconfitta contro il Siena. Ci fu anche l’esordio di un certo Domenico Criscito (oggi capitano del Genoa), in un match vinto 3-0 grazie alle reti di Basso, Boisfer e Rinaldi. (Pianetagenoa1893.net)

Quindi le due cifre guarda caso combaciano e anche in quel caso non c’è nessuna entrata di denaro nei bilanci ma c’è una scrittura contabile” (TUTTO mercato WEB)

Nei giorni scorsi si era infatti parlato di eventuali colloqui tra il club rossoblù e l’Olympique Marsiglia per la formula del trasferimento del centrocampista olandese: con quest’ultimo, che ha manifestato la volontà di rimanere al Grifone, sarebbe già stata trovata una bozza di accordo Calciomercato. (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. (Buon Calcio a Tutti)

Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. In segno di riconoscenza ha detto di no ad altre offerte, su tutte quelle del Cagliari e ora aspetta. (Primocanale)