TUTTOSPORT - Genoa in scadenza, a tutto mercato - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so».

Tuttosport in edicola oggi riporta che sono in scadenza sette prestiti: Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta e Strootman.

A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione

E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Il punto su chi può tornare. Il rinnovo di Behrami verrà invece deciso dopo un confronto con l'allenatore Davide Ballardini (TUTTO mercato WEB)

C’è poi un’ampia parte dedicata al Genoa e al modulo che vorrà adottare Ballardini nella prossima stagione GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. Secondo Tuttomercatoweb.com, i rossoblù avrebbero acceso i riflettori su Moritz Jenz, centrale tedesco classe ’99 tesserato con gli svizzeri del Losanna. (Pianetagenoa1893.net)

Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. (Primocanale)

Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. Riannodiamo i fili della trasmissione, per chi non la avesse potuta seguire, e in fondo all’articolo lasciamo LINK per poterla rivedere. (Buon Calcio a Tutti)

In trasferta non andó meglio, e le residue speranze salvezza svanirono nella notte del 24 maggio 2003 con la sconfitta contro il Siena. Il tabellino:. GENOA-COSENZA 3-0. Reti: pt 10′ Basso; st 41′ Boisfer, 45′ Rinaldi. (Pianetagenoa1893.net)