Report e l'inchiesta su "Le Trame oscure del Calcio"

Report e l'inchiesta su Le Trame oscure del Calcio
Buon Calcio a Tutti SPORT

Riannodiamo i fili della trasmissione, per chi non la avesse potuta seguire, e in fondo all’articolo lasciamo LINK per poterla rivedere.

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma

Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi si era infatti parlato di eventuali colloqui tra il club rossoblù e l’Olympique Marsiglia per la formula del trasferimento del centrocampista olandese: con quest’ultimo, che ha manifestato la volontà di rimanere al Grifone, sarebbe già stata trovata una bozza di accordo Calciomercato. (Pianetagenoa1893.net)

Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. (Primocanale)

Il ragazzo farà ritorno al club milanista, con il rammarico per quello che non è stato e il ricordo del “primo” (e vero) Mattia Caldara (SuperNews)

Rassegna Stampa dell’8 Giugno, dal Genoa “no” allo spezzatino: si deciderà prossima settimana

Dopo l’assemblea di Lega, Enrico Preziosi ha spiegato il motivo del rinvio della decisione per il cosiddetto spezzatino in Serie A, con 10 gare in 10 orari e giorni differenti. La proposta sarà bocciata, dovevamo rispondere con un secco “no” fin da subito. (Pianetagenoa1893.net)

Il punto su chi può tornare. Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

C’è poi un’ampia parte dedicata al Genoa e al modulo che vorrà adottare Ballardini nella prossima stagione GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr