Juve, ecco quando si lavorerà di nuovo a pieno regime alla Continassa

Juve, ecco quando si lavorerà di nuovo a pieno regime alla Continassa
ilBianconero SPORT

Un ritiro che non prevede viaggi in località di montagna, ma una permanenza a Torino, nel quartier generale della squadra bianconera nella periferia del capoluogo piemontese.E la settimana prossima sarà quella in cui inizieranno ad aggregarsi al gruppo i nazionali che sono ancora in vacanza dopo Europei e Copa America

La Juventus mercoledì si è radunata alla Continassa per intraprendere il ritiro estivo agli ordini di Massimiliano Allegri (ilBianconero)

Su altre fonti

Dal sito ufficiale della"Sabato di lavoro per il gruppo, che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa.Al mattino, sotto un sole estivo, i bianconeri sono scesi in campo e, dopo l'attivazione muscolare, si sono dedicati a una serie di esercitazioni tecniche, che hanno avuto come focus il lavoro sul possesso della palla, per poi concludere con la parte finale dell'allenamento, dedicata alla fase atletica. (ilBianconero)

Domani si riparte con la doppia seduta. (ilBianconero)

I bianconeri proseguono la preparazione agli ordini di Massimiliano Allegri in vista della nuova stagione. Juventus in campo alla Continassa: seduta mattutina al JTC agli ordini di Massimiliano Allegri – VIDEO. (Juventus News 24)

Juventus, oggi doppia seduta alla Continassa: il report del club bianconero

Sabato di allenamento per la Juve , che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa . (Juventus News 24)

Attraverso il suo profilo Twitter, il club bianconero ha mostrato le immagini di quanto successo in mattinata al JTC. McKennie e Pjaca rincorrono nelle immagini della seduta mattutina alla Continassa – VIDEO. (Juventus News 24)

Juventus, oggi doppia seduta alla Continassa: il report del club bianconero. vedi letture. Di seguito il report della Juventus in merito alla doppia seduta di allenamento svolta nella giornata di oggi: "Sabato di lavoro per il gruppo, che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr