Mobilità green, serve ripensare i centri urbani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

Ad oggi, i centri urbani causano oltre il 70% di gas serra e sono responsabili anche della diffusione di inquinanti, causa di malattie e mortalità.

Siamo di fronte a soluzioni sulla carta efficienti, ma che come evidenziato dall’edizione odierna di Repubblica mancano di un’unica regia comune

La mobilità elettrica attualmente è una scelta elitaria che non tutti possono permettersi”.

Il bosco verticale ad esempio, così come la Nuova 500 elettrica, non sono la soluzione a tutti i problemi, eppure rappresentano un passo immediato per ridurre l’inquinamento. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. (AostaSera)

In quel paese Fiat domina con le sue auto a combustione. La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. (ClubAlfa.it)

E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500 (Brand News)

Il centro media di Fiat è Starcom Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center al numero 01119690202. (Engage)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)

La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. (Automoto.it)