Mobilità green, serve ripensare i centri urbani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

Ad oggi, i centri urbani causano oltre il 70% di gas serra e sono responsabili anche della diffusione di inquinanti, causa di malattie e mortalità.

Siamo di fronte a soluzioni sulla carta efficienti, ma che come evidenziato dall’edizione odierna di Repubblica mancano di un’unica regia comune

La mobilità elettrica attualmente è una scelta elitaria che non tutti possono permettersi”.

Il bosco verticale ad esempio, così come la Nuova 500 elettrica, non sono la soluzione a tutti i problemi, eppure rappresentano un passo immediato per ridurre l’inquinamento. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo modello ad avviare il tentativo di rilancio del brand potrebbe essere la Fiat 500 Elettrica. Per restare sul mercato nordamericano, in ogni caso, Fiat dovrà poter contare su di una gamma più articolata (ClubAlfa.it)

Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center al numero 01119690202. A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. (Engage)

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500 (Brand News)

Tutto ciò aveva fatto sembrare probabile il ritorno di una nuova Fiat Punto nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Sebbene sia stato confermato che Fiat tornerà nel segmento B del mercato con due modelli, al momento il ritorno di una nuova Fiat Punto non sembra essere poi così sicuro. (ClubAlfa.it)

A giugno è possibile acquistare la Fiat Panda Hybrid a un prezzo ancora più conveniente e usufruire di un voucher per le proprie vacanze. Le nuove promozioni targate Fiat permettono anche di scegliere un modello ibrido a un prezzo alla portata di tutti. (AutoMotoriNews)