Pellegrini: "Bello avere questa responsabilità, ce la prendiamo tutta"

Il Romanista SPORT

Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata".

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della conferenza stampa pre Feyenoord:. C'è grande responsabilità per tutti, tu sei il capitano e sei nato nella città.

Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto"

Senti di più la responsabilità?

"Sì, credo sia normale e che sia bella averla invece che stare a casa seduti a casa a vedere gli altri che giocano. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, Pellegrini: "La Conference sarebbe la ciliegina sulla torta. Ottima stagione". vedi letture. Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, in un'intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato della finale di Conference League di domani contro il Feyenoord: "Penso che sia bello avere la responsabilità di essere il capitano della Roma, sarà una bella partita e una grande giornata. (TUTTO mercato WEB)

Ce la giocheremo come ha detto il mister cercando di coronare il percorso fatto di crescita.”. Mancini: “In una finale non bisogna temere nulla. Pellegrini: “Penso che sia una finale e quindi sarà una partita decisiva in 90 minuti. (RomaNews)

È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. Kumbulla: “Sogno di vincere la coppa davanti la mia gente”. “Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, sogno di vincere la partita e vincere proprio in Albania che la mia nazione la coppa. (Calcio In Pillole)

Lorenzo Pellegrini potrebbe essere il primo capitano romano e romanista a vincere un trofeo europeo: «Sarà la partita più importante della mia carriera. È la partita più importante della sua carriera? (ilmessaggero.it)

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta (Voce Giallo Rossa)

tmw Pellegrini: "Da romano e romanista è una responsabilità essere capitano in finale". vedi letture. Lorenzo Pellegrini, intervenuto in conferenza stampa, parla del sogno di far rivincere un trofeo alla Roma dopo 14 anni: "All'epoca ero con la mia famiglia a fare il tifo della Roma. (TUTTO mercato WEB)