Calcio: Conference, Pellegrini 'Cresciuti tanto, coppa ciliegina'

Tiscali SPORT

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS).

glb/red 24-Mag-22 17:44

Lorenzo Pellegrini sogna di alzare al cielo di Tirana la Conference League.

Ma la cosa più importante è stata la crescita della squadra, sotto ogni punto di vista, in Europa e in campionato: la coppa sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra crescita, del percorso fatto".

Per il capitano giallorosso, romano e romanista, sarebbe un momento speciale. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta (Voce Giallo Rossa)

live Roma-Feyenoord, Pellegrini e Mancini: "Un sogno, la nostra partita più importante". vedi letture. Alla vigilia di Roma-Feyenoord, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono intervenuti in conferenza stampa per parlare di questa prima storica finale di UEFA Europa Conference League:. (TUTTO mercato WEB)

Non mi sento di dire che la Roma abbia qualcosa in più, è sicuro che noi faremo tutto per vincere perché siamo venuti qui per questo. Si avverte un feeling che se domani dovessimo vincere la finale, questo gruppo penserebbe già a vincere qualcos'altro" (Il Romanista)

Al di là di come andrà domani, anche se vogliamo vincere, ci terrò a ringraziarli per questo anno. Leggi anche:. Le parole di Mourinho alla vigilia. Pellegrini e Mancini in conferenza stampa. (RomaNews)

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della conferenza stampa pre Feyenoord:. C'è grande responsabilità per tutti, tu sei il capitano e sei nato nella città. Senti di più la responsabilità? (Il Romanista)

Le parole del difensore dei giallorossi Marash Kumbulla nell'immediato prepartita della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. Kumbulla: “Sogno di vincere la coppa davanti la mia gente”. “Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, sogno di vincere la partita e vincere proprio in Albania che la mia nazione la coppa. (Calcio In Pillole)