De Rossi nega le pressioni su Scamacca a Report: "Mai visto in vita mia"

De Rossi nega le pressioni su Scamacca a Report: Mai visto in vita mia
La Lazio Siamo Noi SPORT

Inzaghi voleva mettersi le mani nei capelli". Report, in onda l'inchiesta su Igli Tare e il fratello Genti. TORNA ALLA HOME PAGE

Non è la prima voce, un’altra volta mi ha chiamato un procuratore con la stessa identica dinamica.

Non prendo le parti di nessuno .

Intervistato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le pressioni fatte a Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: "Non ci ho mai parlato in vita mia non mi è stato mai chiesti di farlo, se trovate un incontro, un messaggio o una telefonata io vi stringo la mano. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi ti dico: vale la qualunque. Non è la prima voce, l'altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa identica dinamica, ma di un giocatore mai visto in vita mia. (Calciomercato.com)

Daniele De Rossi ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto pressioni su Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (Tutto Napoli)

“Su Scamacca abbiamo già deciso”: l’annuncio di Carnevali. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli. (Sassuolonews.net)

Caos procuratori, De Rossi: "Consigli sul procuratore a Scamacca? Non ci ho mai parlato". Ag. Veretout: "Non ho pagato per ottenere la procura di Jordan"

Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. Queste le parole dell’ex giallorosso sull’argomento: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (RomaNews)

Non è la prima voce, un’altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa dinamica, ma è un giocatore che non ho mai visto in vita mia” Daniele De Rossi ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto pressioni su Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (Tutto Napoli)

Sulla questione di presunti pagamenti al giocatore per assumerne la procura, l'agente risponde così:. Nell'ambito di un'inchiesta giornalistica della trasmissione televisiva 'Report', parla Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr