Milan, il muro Tomori si è sgretolato: dubbi sul riscatto del difensore

Calcio News 24 SPORT

Una serie di errori nelle ultime tre partite, il club vuole riscattarlo ma deve rilanciarsi.

Tomori, dalla partenza sprint al calo fisiologico: il Milan riflette sia sulla possibilità di vederlo ancora titolare che sull’acquisto. Tomori, dalla partenza sprint al calo fisiologico: il Milan riflette sia sulla possibilità di vederlo ancora titolare che sull’acquisto.

Ieri è stato convocato in sede, con l’obiettivo era stimolare l’attenzione di Tomori in vista del rush finale della stagione. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A me viene da sorridere perché oltretutto negli ultimi vent’anni alle semifinali arrivavano sempre loro» Le società hanno provato ad imitare il modello americano però non si sono resi conto che noi abbiamo un’altra storia. (Sampdoria News 24)

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Tanti temi trattati dall’ex calciatore rossonero, che ha detto la sua anche su Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Momento complicato per il Milan, che fatica ad andare a segno ma allo stesso tempo non riesce più a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)

Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma. Il Milan – scrive Gazzetta. (Juventus News 24)

La società avrebbe certamente esercitato l'opzione di acquisto definitivo a 28 milioni, prima. E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

La Juve non è che stia benissimo, è la più grande delusione del campionato Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. (Pianeta Milan)