Denise Pipitone, i sensitivi svelano “le sue prigioni”

Denise Pipitone, i sensitivi svelano “le sue prigioni”
Ck12 Giornale INTERNO

L’unico elemento sospetto che viene rinvenuto è la carcassa di un maiale: l’ipotesi di un rito satanico viene esclusa

La zia di Denise cade in uno stato di trance e subito dopo inizia a disegnare indicando, oltre ai motivi alla base del rapimento della bimba, anche una possibile prigione: un baglio a Paceco, sempre in provincia di Trapani, che viene subito ispezionato.

Ritrovamento inquietante. Come riferito nel corso della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, una sensitiva di Venezia persuade Giacoma Maggio, sorella di Piera Maggio, madre di Denise, a sottoporsi alla telescrittura. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il sospetto, insomma, è che sia stata creata proprio quella che viene definita "stanza segreta", alta all'incirca un metro e mezzo. Sembra infatti che la piccolina, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, sia rimasta chiusa per diversi giorni all'interno, appunto, di questa stanza segreta. (Liberoquotidiano.it)

A parlare è Francesca Adamo, collega di Anna Corona, ex del papà naturale della piccola e una dei principali indiziati sul caso. L'ipotesi, quindi, è che Anna Corona abbia messo a punto un piano per potersi allontanare e poi tornare senza destare alcun sospetto, inserendo lei stessa l'orario in un secondo momento. (Liberoquotidiano.it)

Un piccolo vano nell’appartamento di Anna Corona, la moglie del padre naturale di Denise, che nel corso degli anni potrebbe essere stato modificato ad hoc. L’ultimo è legato alla casa del padre naturale. (Inews24)

L’annuncio inaspettato sul caso di Denise Pipitone: importanti rivelazioni a Ore 14

Storie Italiane torna sul caso di Denise Pipitone analizzando la posizione della collega di Anna Corona. Le ragazze si sono trattenute 5-10 minuti, avevano un sacchetto con delle giacche, hanno preso le giacche e se ne sono andate». (leggo.it)

Novità sul caso Denise Pipitone . Denise Pipitone rapimento: i dettagli della stanza segreta. Un uomo infatti si è interessato all'acquisto dell'appartamento ma ha dovuto rinunciare per alcune difformità tra lo stato dei luoghi e quanto al contrario risultava dalle piantine e dal catasto. (Corriere dello Sport.it)

Un annuncio inaspettato sul caso della piccola Denise Pipitone è arrivato sul profilo di Milo Infante, il conduttore del programma Ore 14. Il giornalista ha rivelato che da oggi, lunedì 7 giugno, alle ore 14:00, il programma tornerà per tre lunedì e martedì 29 giugno in seconda serata. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr