Denise Pipitone, i sensitivi svelano “le sue prigioni”

Ck12 Giornale INTERNO

L’unico elemento sospetto che viene rinvenuto è la carcassa di un maiale: l’ipotesi di un rito satanico viene esclusa

La zia di Denise cade in uno stato di trance e subito dopo inizia a disegnare indicando, oltre ai motivi alla base del rapimento della bimba, anche una possibile prigione: un baglio a Paceco, sempre in provincia di Trapani, che viene subito ispezionato.

Ritrovamento inquietante. Come riferito nel corso della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, una sensitiva di Venezia persuade Giacoma Maggio, sorella di Piera Maggio, madre di Denise, a sottoporsi alla telescrittura. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

na stanza segreta dove Denise Pipitone sarebbe stata tenuta nascosta dopo il sequestro. Secondo quanto riportato dalla trasmissione in quella casa ci sarebbe stata una camera alta circa 4 metri come risulterebbe da documenti catastali ma oggi misura circa la metà. (Tp24)

Piera Maggio. Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è intervenuta sui social e ha dichiarato quale può essere l’unica pista definitiva per risolvere il caso. Denise Pipitone, l’intervento social della mamma. (Yahoo Notizie)

Ma ha subito messo le mani avanti: "Io non ho mentito, non ci ho proprio fatto caso, non pensavo fosse una cosa rilevante. A parlare è Francesca Adamo, collega di Anna Corona, ex del papà naturale della piccola e una dei principali indiziati sul caso. (Liberoquotidiano.it)

Storie Italiane torna sul caso di Denise Pipitone analizzando la posizione della collega di Anna Corona. Le ragazze si sono trattenute 5-10 minuti, avevano un sacchetto con delle giacche, hanno preso le giacche e se ne sono andate». (leggo.it)

Un annuncio inaspettato sul caso della piccola Denise Pipitone è arrivato sul profilo di Milo Infante, il conduttore del programma Ore 14. Il giornalista ha rivelato che da oggi, lunedì 7 giugno, alle ore 14:00, il programma tornerà per tre lunedì e martedì 29 giugno in seconda serata. (Bigodino.it)

Novità sul caso Denise Pipitone . Secondo le ultime ipotesi la bambina, scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, sarebbe stata chiusa in una stanza segreta dopo il rapimento . (Corriere dello Sport.it)