Raspadori e Simeone, l’aspetto che rende perfetta la staffetta

Sport News Italia SPORT

Il Napoli in questa prima parte di stagione ha dimostrato quanto sia importane avere una panchina profonda, con due attaccanti in particolare vogliosi di affermarsi in tutte le competzioni Questo Napoli continua a sorprendere tutti gli addetti ai lavori e non.

A poche ore di distanza dal ritorno in campo in Serie A, dove gli […]. L’articolo Raspadori e Simeone, l’aspetto che rende perfetta la staffetta è stato scritto prima su napolicalciolive. (Sport News Italia)

Su altri giornali

Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)

Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. (Inter-News)

Mario Rui mette una palla tagliata dalla sinistra che aggira la difesa, trovando la testa di Simeone che batte Radu. Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. (Quotidiano di Ragusa)

Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. (Sport News Italia)

Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione» (Inter-News)