Playoff basket, Sassari vince a Brescia 91-85: è 1-1 nella serie

Sky Sport SPORT

Ora la serie si sposta in Sardegna, dove andranno in scena Gara-3 (venerdì,, ore 20.45) e Gara-4 (domenica sera)

La voglia di rivincita del Banco di Sardegna Sassari ha la meglio su una Germani Brescia un po' frenetica, che sul parquet del PalaLeonessa esce sconfitta per 85-91, un risultato che riporta la serie dei quarti di finale dei playoff in perfetta parità, 1-1.

Grandi meriti della formazione sarda, capace di capitalizzare al meglio un terzo quarto giocato con le marce altissime, mentre Brescia dovrà cercare di correggere quelle cose che nel secondo capitolo della serie non hanno funzionato come avvenuto in Gara-1. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Bilan l'ho tirato fuori perché aveva fatto du falli, altrimenti l'avrei tenuto di più in campo. Bravi i ragazzi ad una gara di sacrificio, siamo contenti oramai la testa è già a gara 3. (Pianetabasket.com)

Ieri sera i sassaresi hanno vinto gara 2 per 91-85, riportando la serie in parità e strappando il fattore campo alla Germani. Doveva essere una gara di sacrificio e i ragazzi hanno saputo dare una risposta in difesa dopo i 104 punti subiti in gara 1 (SardiniaPost)

Biennale Biennale Gherdëina a luglio. Quindi il 2 luglio dalle 10 alle 12 Sergio Rojas Chavez accompagnerà i partecipanti alla passeggiata Household plants tour. Per partecipare all’evento occorre la prenotazione, le richieste last minute vanno effettuate al welcome desk della Sala Trenker, Ortisei. (Periodico Daily)

Qui di seguito il programma completo di Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia, gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022. (OA Sport)

Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! Sassari ha sbancato due giorni fa il campo di Brescia al termine di una partita incredibile. (OA Sport)

Dopo aver perso in gara-1, la formazione sarda è riuscita a strappare un “break” in casa degli avversari, e, ora che la serie cambia di sede, hanno la possibilità di provare ad allungare davanti al proprio pubblico. (SPORTFACE.IT)