Meloni,candidati Regioni entro settimana Fdi chiede guida cd Marche. Sardine? 'Io politica per amore'

Positanonews INTERNO

Lo ha detto ad Ancona la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, arrivata nelle Marche anche se “in condizioni fisiche non al massimo” per lanciare nel pomeriggio da Macerata un manifesto di Fdi contro le dipendenze.

– “Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i candidati del centrodestra di tutte le regioni nelle quali si vota tra ora e la prossima primavera”.

Meloni ha precisato che conta di dare una “comunicazione definitiva” la prossima settimana ma che c’è necessità prima di “incrociare le agende” per un incontro con gli altri leader. (Positanonews)

Su altre fonti

E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. LEGGI ANCHE Salvini frena Caldoro: il via libera legato alla Calabria. Ma è anche in Forza Italia che fa breccia l'idea di una candidatura di De Girolamo. (Il Mattino)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 8 articoli ogni 30 giorni. (Il Manifesto)

In ogni caso la leader di Fratelli d’Italia continua: “Colpita da chi fa manifestazioni contro di noi. Alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù. (CiSiamo.info)

Anche se Stefano Caldoro è ancora il nome più accreditato, infatti, il centrodestra non trova la quadra e sono tanti quelli a cui l'ex presidente della Regione “non scalda il cuore”. "Nunzia torna in politica", l'invito di Salvini e Meloni L'ipotesi coinvolgerebbe la De Girolamo in vista delle prossime regionali in campania. (Ottopagine)

"Con Salvini i rapporti sono buoni, ci siamo visiti ieri e ci rivedremo nei prossimi giorni anche con Berlusconi per definire i candidati delle Regioni", ha aggiunto. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Decideremo tutto insieme nei prossimi giorni”, conclude Meloni. Anche in Calabria alla fine tireremo fuori il candidato più competitivo per tutti. (Telemia)