Domani arriva la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Tappa a Cosenza e Catanzaro

Domani arriva la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Tappa a Cosenza e Catanzaro
Quotidiano online INTERNO

Giorgia Meloni – afferma, in una dichiarazione, Wanda Ferro – sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione.

All’iniziativa interverranno la coordinatrice regionale del partito, la deputata Wanda Ferro; il presidente di Gioventù nazionale, Fabio Roscani, ed il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. (Quotidiano online)

Su altre fonti

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà domani a Catanzaro per partecipare ad una manifestazione in vista delle elezioni regionali ed amministrative del 3 e 4 ottobre. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Il presidente Meloni rilascerà dichiarazioni alla stampa all’arrivo, alle ore 18 in piazza Prefettura a Catanzaro, nel punto stampa allestito a ridosso del palco. Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura, dove Giorgia Meloni salirà sul palco dopo gli interventi di saluto della coordinatrice regionale on. (CatanzaroInforma)

Questa volta però organizzato da Giorgia Meloni. Raggi attacca Michetti, risponde Meloni. (neXt Quotidiano)

Elezioni Calabria 2021 - Regionali, Meloni a Catanzaro per sostenere Occhiuto. Ferro: «Fdi lavora per il riscatto della regione»

Un commento sui social network che ha sollevato numerose critiche contro Massimo Marconcini, assessore del comune di Empoli. Quest’ultimo aveva infatti commentato un post della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, mentre teneva in braccio un cane. (FirenzeToday)

In piazza Portanova l’unica voce di opposizione a Roma presenterà, ufficialmente, la lista di Fratelli d’Italia. È il Tam tam che circola sui social (anteprima24.it)

Prima di Catanzaro Giorgia Meloni sarà a Cosenza per partecipare ad un incontro a porte chiuse con i dirigenti e i candidati di Fratelli d'Italia al Comune e al Consiglio regionale nel collegio nord insieme al sindaco Mario Occhiuto, al candidato sindaco Francesco Caruso ed allo stesso Roberto Occhiuto (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr