Stephane Claireaux, deputato preso a sassate: tentata lapidazione in Francia, dramma e orrore. Immagini forti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

10 gennaio 2022 a. a. a. In Francia sta diventando un serio problema la violenza no-vax.

Proprio alcune dichiarazioni di Macron hanno aizzato ancora di più i no-vax: il presidente aveva detto di voler “rompere le pa***” ai no-vax con l’introduzione del pass vaccinale

Mia moglie mi ha raggiunto davanti alla porta di casa, ho evitato per cinque centimetri un sasso che ci hanno lanciato al volto.

E non si parla di violenza verbale, bensì fisica: ad alzare il tiro un gruppo di anti-vaccinisti che hanno circondato Stephane Claireaux, deputato macronista, e lo hanno attaccato davanti alla porta di casa. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

In Francia sta diventando un serio problema la violenza no-vax. La situazione era irrazionale, uno mi ha strappato la mascherina gridando che il virus non esiste. (GameGurus)

La condanna del presidente Macron: Una aggressione intollerabile. Aumentano le violenze e gli atti di vandalismo dei militanti no vax contro i politici francesi. Mia moglie mi ha raggiunto davanti alla porta di casa, ho evitato per cinque centimetri un sasso che ci hanno lanciato al volto (GameGurus)

Le precipitazioni e le nevicate si sono intensificate domenica sera, con attività moderata a volte abbastanza forte (intensità delle precipitazioni compresa tra 3 e 7 mm/h), e un limite pioggia-neve a quota 1.000 m all’inizio della notte. (oggiurnal)

In Francia da luglio ad oggi sono state presentate più di 300 denunce per «minacce di morte» da parte di rappresentanti istituzionali nell'ambito delle misure prese dal governo per frenare la pandemia di coronavirus. (ilGiornale.it)

francia. Notiziario. (Sputnik Italia)

Aggredito da una folla no vax davanti a casa Stephane Claireux. Francia, politico ricoperto di fango. (Notizie.it )