Francia, deputato preso a sassate durante un corteo di No vax: «Sembrava una lapidazione» – Il video

Open ESTERI

Claireaux ha annunciato che presenterà una denuncia contro chi lo ha attaccato, ma nel frattempo ha ricevuto molto sostegno da politici di qualunque schieramento

«Si tratta di un’aggressione inaccettabile»: così ha commentato il presidente francese Macron.

Stéphane Claireaux, deputato di La République en Marche – partito fondato da Emmanuel Macron nel 2016 con il nome di En Marche!

– è stato preso di mira da manifestanti No vax. (Open)

Su altri giornali

2022. * LREM, La République En Marche, noto anche semplicemente come En Marche, è il partito fondato nel 2016 da Emmanuel Macron, quando all'epoca era ministro del governo di Manuel Valls, n.d.r. (Sputnik Italia)

Mia moglie mi ha raggiunto davanti alla porta di casa, ho evitato per cinque centimetri un sasso che ci hanno lanciato al volto di Stefano Montefiori da Parigi. Stephane Claireaux stato atteso davanti a casa da attivisti inferociti: Impossibile discutere. (GameGurus)

In Francia sta diventando un serio problema la violenza no-vax. Il presidente Emmanuel Macron ha espresso la sua solidarietà a Claireaux, definendo “intollerabile” l’aggressione che ha subito e denunciando… (GameGurus)

È accaduto lo scorso weekend a Stéphane Claireaux, 57 anni, deputato macronista di Saint-Pierre-et-Miquelon, l'arcipelago francese nell'Oceano atlantico, di fronte alle coste del Canada Il ministro ha specificato che ci sono state anche minacce «in nome dell'Islam radicale» e di altri tipi. (ilGiornale.it)

Aung San Suu Kyi, agli arresti domiciliari dopo il colpo di stato militare del 1° febbraio 2021, è stata dichiarata colpevole di importazione illegale di walkie-talkie, secondo una fonte a conoscenza della questione. (oggiurnal)

Francia, politico ricoperto di fango da una folla no vax e no pass vaccinale. Francia, politico ricoperto di fango. (Notizie.it )