F1 2020: gli orari TV di SKY e TV8 del GP d'Austria

Motorsport.com Italia SPORT

Tornano a grande richiesta le Dirette LIVE di Motorsport.com, tramite cui potrete seguire tutto quello che succede dal primo turno di prove libere sino alla fine della corsa di domenica 5 luglio.

Finalmente ci siamo.

Dopo il rinvio del Mondiale 2020 di Formula 1 e la cancellazione di tanti appuntamenti a causa della terribile pandemia da COVID-19 che in questi mesi ha messo in ginocchio il pianeta, il Circus iridato ripartirà proprio in questo fine settimana con il Gran Premio d'Austria, primo dei due appuntamenti previsti in queste settimane sul tracciato austriaco del Red Bull Ring. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie all’analisi dei dati della stagione passata possiamo vedere le più interessanti. Curve cieche, punti di sorpasso e finale da brivido. Dal punto di vista delle curve il tracciato poi presenta tratti di assoluto interesse. (FormulaPassion.it)

pic.twitter.com/14iCh9wsWI — Albert Fabrega (@AlbertFabrega) June 29, 2020. Venerdì 3 luglio 2020. Cielo: nuvoloso, attesi temporali. Possibilità precipitazioni: 75%. Temperatura max/min: 19°/12°. Sabato 4 luglio 2020. (FormulaPassion.it)

Verstappen guadagnò la terza piazza, che diventò la prima dopo il ritiro delle due Mercedes in testa. Australia vs. Austria. L’uomo dei record, Hamilton, ha qualche lieve, lievissimo, punto debole, ed uno di questi sembra essere proprio il GP d’Austria. (Sky Sport)

Saremo testati ogni 5 giorni. Solo così facendo si potrà avere un certificato che attesti l’idoneità alla gara corrispondente ad uno stato di salute adeguato. (AutoMotoriNews)

Dopo la lunga attesa imposta dalla pandemia di Covid-19 il Mondiale 2020 partirà dal Red Bull Ring austriaco, dove si svolgeranno i primi due GP in un back-to-back inedito per la storia del Circus. Il meccanismo non è mutato: i punti sono sempre assegnati da 1 a 3 in base alla gravità delle infrazioni commesse. (FormulaPassion.it)

Con entrambe le gare a inizio luglio, le temperature ambiente potrebbero essere piuttosto alte. Su un giro di appena 4,318 km ci aspettiamo un gap tra le mescole piuttosto ridotto. (Motorsport.com Italia)