Calciomercato Lazio, vicinissimo Vecino: contratto triennale

Fantacalcio ® SPORT

L'approdo di Vecino alla Lazio consentirà a Sarri di sfruttare un jolly di centrocampo che mancava in rosa.

Nelle gerarchie sarà la prima alternativa di Milinkovic-Savic come mezz'ala destra, l'uruguagio può comunque giocare come centrale e a sinistra.

Occhio al vizietto del gol: nonostante non sia mai stato un titolare fisso all'Inter, nei 5 anni a Milano ha sempre chiuso con almeno un +3 all'attivo in ogni campionato (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito il video con l’intervento del collega Marco Demicheli dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Mercato ora per ora. È fatta per l'arrivo alla Lazio di Matias Vecino, che era svincolato. È fatta per l'arrivo alla Lazio di Matias Vecino, che era svincolato dall'Inter. (Sport Mediaset)

Free agent dal 30 giugno scorso, cioè dopo la naturale scadenza del suo contratto con l'Inter, Matias Vecino può considerarsi un nuovo giocatore della Lazio. (Fcinternews.it)

Vecino nelle prossime ore firmerà un contratto di tre anni a 2 milioni di euro più bonus a stagione Il centrocampista uruguaiano, libero da ogni vincolo contrattuale dal 1°luglio dopo la fine dell’avventura con l’Inter, ha infatti trovato un accordo con la Lazio per le prossime tre stagioni. (Sky Sport)

Il centrocampista uruguaiano avrebbe firmato con i biancocelesti un contratto triennale, con opzione per il quarto anno, da 1,9 milioni a stagione. L’uruguaiano firmerà un triennale a 1.9 milioni l’anno. (Calcio News 24)

Lazio, colpo di mercato in arrivo: Sarri ritrova il suo pupillo. Sarri esulta per il colpo in arrivo: ritroverà finalmente il suo pupillo. (SerieANews)