'Ghostbusters: Legacy' in lingua originale

Per conoscere la programmazione di Ghostbusters: Legacy in lingua originale e rimanere aggiornati sui prossimi titoli basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice

Il film “Ghostbusters: Legacy”, ambientato vent’anni dopo gli eventi narrati in “Ghostbusters 2”, racconta le avventure di una piccola famiglia che, rimasta senza un soldo e sfrattata dalla propria dimora, è costretta a trasferirsi nella fatiscente cittadina di Summerville. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, nei 31 paesi esteri in cui è uscito ha realizzato altri 16 milioni di dollari, portando il totale mondiale 60 milioni di dollari. All’estero, il film ha aggiunto 2.5 milioni di dollari, portando l’incasso mondiale a 8.2 milioni. (Ecodelcinema)

Quarta piazza per My Hero Academia: World Heroes’ Mission, 338.998 euro (il totale è di poco maggiore, 339.122) con la miglior media copie della settimana, 1.894. Il ritorno del franchise debutta senza sfondare con un milione in quattro giorni. (cinematografo.it)

Si conferma sul terzo gradino del podio The French Dispatch di Wes Anderson che nel suo secondo weekend si porta a casa 473.888 euro (1.481.889 totali). The Move – World Heroes’ Mission, film che tratto dal popolare anime giapponese. (Cinecittà News)

My Hero Academia The Movie – World Heroes’ Mission recupera la quarta posizione con 112.914 euro, una media di 653 e un totale di 217.912 euro. Terzo The French Dispatch, con 160.167 euro (-32%), una media di 450 e un totale di 1.322.908 euro. (Cineguru)

Quarta posizione per Zlatan, che incassa 63 mila euro e sale così a 1.2 milioni di euro. L’altra nuova uscita del weekend in Top-10, Promises, si piazza al nono posto e incassa 22 mila euro, salendo a 35 mila euro in due giorni (BadTaste.it)

Cioè immaginatevi oggi una clip musicale in cui partecipano per dire una sola parola, rispondendo a una domanda (Who ya gonna call? Il film nuovo non è male, gioca tutto sui rimandi all’originale (se non hai visto quello di 30 e passa anni ti perdi forse il meglio) i nuovi attori sono bravi, specie i ragazzi protagonisti, i vecchi ghostbuster ci regalano un cameo di gruppo quasi commovente. (Siracusa Press)