Uomini e Donne, Gemma cacciata? "A Maria conviene tenerla"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire.

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

Martina e Carolina stanche di Giacomo. Leggi anche: Uomini e Donne: Carolina cambia idea, Giacomo incredulo. Durante la puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021, Martina ha voluto chiarire le sue sensazioni e quello che ha provato nel vedere Giacomo lasciarla in studio per rincorrere Carolina che se n’era andata. (SoloDonna)

Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su canale5, il tronista Giacomo Czerny è in crisi ma le sue corteggiatrici non hanno intenzione di attendere la sua scelta. Il tronista Giacomo Czerny si trova in una posizione scomoda ad un passo della scelta. (ComingSoon.it)

Anticipazione- Uomini e Donne: Il bacio di Massimiliano mette in fuga le corteggiatrici

Che dire di Maria De Filippi. Maria De Filippi è sempre stato un personaggio sincero e nel corso delle interviste a cui si è sottoposta negli anni ha sempre risposto in modo schietto alle domande che le venivano sottoposte (Bigodino.it)

La stagione 2020/21 sta giungendo al termine e manca davvero poco all’ultima puntata. Dunque, non assisteremo alla conclusione di questa stagione nei primi di giugno, ma qualche giorno prima. (Gossip e TV)

Durante la puntata di Uomini e Donne viene mandata l’esterna in cui Vanessa e Massimiliano si baciano in maniera passionale, provocando la reazione di Eugenia che abbandona lo studio. Massimiliano chiede ad Eugenia del tempo per approfondire le sue domande e raggiunge Vanessa dietro le quinte per avere un chiarimento (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr