Nardella sul restyling del Franchi: “Entro metà marzo vedremo il nuovo stadio”

Fiorentina.it INTERNO

Siamo riusciti a mettere insieme personalità di primo piano in tutti i settori e le discipline fondamentali per valutare ogni singolo aspetto di un progetto così complesso.

Desidero ringraziare ciascuno dei membri della giuria per l’impegno con cui stanno affrontando questo compito.

Come sindaco non posso partecipare ai lavori della commissione, ma so che si stanno svolgendo in un clima di collaborazione e di serietà. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dario Nardella in presenza, altri in videocollegamento. di Antonio Di Bartolomeo. Se il centrodestra ha chiamato a raccolta i suoi leader nazionali a sostegno di Roberto Dipiazza, il candidato del centrosinistra Francesco Russo ha optato per una scelta diversa. (TGR – Rai)

Già sperimentata in Emilia Romagna con il Resto del Carlino, altro quotidiano edito da Editoriale Nazionale, la raccolta dei giornali ha dato risultati davvero incoraggiati. Lunedì 1 novembre, poi, tutti i lettori che riconsegneranno la busta con i sette giornali ormai letti, riceveranno una copia omaggio de La Nazione del giorno stesso. (LA NAZIONE)

Il Sindaco di Firenze è intervenuto oggi a Radio Toscana, tanti i temi toccati dal primo cittadino, tra cui quelli prettamente sportivi. Queste alcune parole di Dario Nardella ai microfoni di Radio Toscana: “Ieri si è concluso il lavoro della prima fase. (Fiorentina.it)

Come riportato da Repubblica, il feeling fra Nardella e il presidente viola verrà fortificato ancora di più con un concerto per beneficenza organizzato proprio da quest'ultimi. L'evento è in programma verso dicembre ma ancora è da decidere la data esatta e il luogo (Viola News)

Non è tramontato l’asse Bologna-Firenze, proprio no, anche nella chiave della possibile candidatura ufficiale dell’Italia – e quindi di una syndication Bologna-Firenze – per ospitare future Olimpiadi. "Ho sentito il sindaco Matteo Lepore e vogliamo metterci subito al lavoro – ha dichiarato Nardella –. (il Resto del Carlino)

Tutto sta procedendo nei tempi stabiliti ed entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio della nostra città” (TUTTO mercato WEB)