La Nazione, il quotidiano a impatto zero. "Più informati rispettando l’ambiente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Già sperimentata in Emilia Romagna con il Resto del Carlino, altro quotidiano edito da Editoriale Nazionale, la raccolta dei giornali ha dato risultati davvero incoraggiati.

Lunedì 1 novembre, poi, tutti i lettori che riconsegneranno la busta con i sette giornali ormai letti, riceveranno una copia omaggio de La Nazione del giorno stesso.

Ma secondo il presidente di Editoriale Nazionale l’impegno verso l’ambiente deve diventare il modus operandi di chi voglia fare impresa in modo sostenibile. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sindaco Firenze sul 'Franchi': "Entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio". vedi letture. Queste le dichiarazioni del sindaco di Firenze Dario Nardella dopo che la commissione, riunita a Firenze ieri, ha selezionato i progetti che permettono di accedere alla fase successiva per quanto riguarda il nuovo stadio Franchi: "E’ una commissione di altissimo profilo a livello internazionale quella che sta esaminando i 31 progetti per il nuovo stadio Franchi e per il recupero e il rilancio dell’intera area di Campo di Marte. (TUTTO mercato WEB)

Su Commisso: “Io ho incontrato Commisso, abbiamo avuto una bellissima chiacchierata prima della partita con il Napoli. Entro Natale vogliamo organizzare con Commisso una serata di beneficienza, sarà una cosa divertente e suoneremo insieme (Fiorentina.it)

Sindaci dem a raccolta per Russo. Primi cittadini del centrosinistra per sostenere il candidato pd al ballottaggio. Tutti in videcollegamento, tranne il fiorentino Dario Nardella, in presenza. (TGR – Rai)

Come riportato da Repubblica, il feeling fra Nardella e il presidente viola verrà fortificato ancora di più con un concerto per beneficenza organizzato proprio da quest'ultimi. L'evento è in programma verso dicembre ma ancora è da decidere la data esatta e il luogo (Viola News)

Il comune di Firenze ha diffuso un comunicato per aggiornare sui prossimi passi dell'iter di progettazione: (Viola News)

Questo secondo me rende ancora più facile e diretto il rapporto visto che fra Firenze e Bologna ormai da anni c’è una consuetudine alle relazioni e alla collaborazione Non è tramontato l’asse Bologna-Firenze, proprio no, anche nella chiave della possibile candidatura ufficiale dell’Italia – e quindi di una syndication Bologna-Firenze – per ospitare future Olimpiadi. (il Resto del Carlino)