"Juliette", condanne definitive Dieci anni all'ex maresciallo - OglioPoNews

OglioPoNews ECONOMIA

La Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso di due degli imputati, l’ex maresciallo Andrea Grammatico e l’ex titolare del locale Marco Pizzi, il 29 maggio del 2018 condannati in primo grado a Cremona rispettivamente a dieci anni e quattro mesi e a quattro anni e sei mesi di reclusione.

Marco Pizzi, invece, era stato ritenuto colpevole di cessione di droga e di favoreggiamento della prostituzione. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Scopo principale delle borse di studio è quello di sostenere gli studi degli universitari meritevoli, residenti nella provincia di Mantova e di non agiate condizioni economiche. Trentanove studenti universitari mantovani si sono meritati le borse di studio assegnate dalla fondazione Franchetti per l’anno accademico 2020/21. (La Gazzetta di Mantova)

Terminata la presentazione in teatro, Faust o Fornasari ha illustrato l’inedito allestimento degli abiti dei principi Gonzaga, all’interno delle sale del Palazzo Ducale. «Nel rinascimento – ha spiegato Fornasari – si preparavano allestimenti che si trasformavano in sogni e che dovevano stupire i potenti della terra. (La Gazzetta di Mantova)

“Anche questo è il pericolo del Po”, scrive l’autore del post pubblicato su facebook. Un ostacolo molto particolare, quello che si è presentato durante lo spettacolo dei bolidi d’acqua nel raid Pavia-Venezia di motonautica. (OglioPoNews)

Si prosegue giovedì 24 in piazza Lucio Campiani a Borgo Angeli alle 21.15 con Fagiolino giustiziere Corniani: «Il nostro è un teatro con una formula agile che va incontro alla gente». MANTOVA. (La Gazzetta di Mantova)

Il ciclista, 21 anni, stava percorrendo la pista di via Bellonci ma è stato travolto dalla Nissan guidata da una 58enne. La stessa veniva denunciata per guida in stato di ebbrezza (La Gazzetta di Mantova)

Più una miriade di altre belle cose, a cominciare da alcune stampe erotiche giapponesi di Kitagawa Utamaro (1753-1806). “Mantova libri mappe stampe” è la prima mostra mercato di antiquariato librario e collezionismo cartaceo in Italia, e quello di sabato 12 e domenica 13 giugno è il primo evento in presenza del 2021 in Europa nel settore della cartografia d’epoca, in Italia per libri d’antiquariato. (La Gazzetta di Mantova)