«Game of Thrones», stop alle riprese del prequel per un caso di Covid-19

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito.

Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19.

Recentemente anche le riprese della seconda stagione di «Bridgerton» sono state rimandate per un caso di positività, così come l’adattamento del musical «Matilda», prodotto da Netflix

I ciak si stavano svolgendo nel Regno Unito, colpito in queste settimane da una nuova violenta ondata di contagi. (Bluewin)

Su altri giornali

di Simona Marchetti. Due giorni di sospensione sul set dopo aver effettuato i test e riscontrato un caso di positività. Salvo nuovi imprevisti, il ritorno sul set dovrebbe avvenire mercoledì 21 luglio (Corriere della Sera)

Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. Da HBO, che sta producendo l'attesissimo prequel de "Il trono di spade", assicurano che le riprese ripartiranno regolarmente mercoledì (Ticinonline)

Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. Intanto, un chiarimento: parliamo di due nuove serie animate perché a gennaio del 2021 Hbo ha iniziato a svilupparne una pensata per il servizio di streaming Hbo Max. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

House of the Dragon è solo l’ultima in ordine di tempo tra le produzioni di alto profilo nel Regno Unito a dover subire una battuta d’arresto a causa della pandemia. House of the Dragon, lo ricordiamo, ha iniziato la produzione ad aprile con un piano di lancio previsto per il 2022. (Best Movie)

Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen House of the Dragon non sembra iniziare nel migliore dei modi. (Velvet Gossip)

Secondo quanto riporta il sito Deadline, i lavori per l’attesissimo prequel di “Game of Thrones” sarebbero in pausa per due giorni dopo che è stato registrato un contagio in un’area del set che include cast e troupe Condividi:. (Sky Tg24 )