«Game of Thrones», stop alle riprese del prequel per un caso di Covid-19

«House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito.

Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19.

Recentemente anche le riprese della seconda stagione di «Bridgerton» sono state rimandate per un caso di positività, così come l’adattamento del musical «Matilda», prodotto da Netflix

I ciak si stavano svolgendo nel Regno Unito, colpito in queste settimane da una nuova violenta ondata di contagi. (Bluewin)

Su altri giornali

Passando invece alle novità più recenti, secondo lo scoop del magazine statunitense Hollywood Reporter delle due serie animate in lavorazione è nota la trama solamente in un caso. Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

House of the Dragon non sembra iniziare nel migliore dei modi. Il prequel di Game of Thrones non è l’unica serie ad aver fatto i conti con il Covid. È un periodo particolarmente complesso per le produzioni televisive e cinematografiche. (Velvet Gossip)

di Simona Marchetti. Due giorni di sospensione sul set dopo aver effettuato i test e riscontrato un caso di positività. A darne notizia è il sito «The Hollywood Reporter», riportando la dichiarazione resa da HBO, che produce lo spin-off. (Corriere della Sera)

L’attesissimo prequel de Il Trono di Spade della HBO House of the Dragon ha interrotto la produzione a seguito di un caso positivo di COVID. House of the Dragon è il primo spin-off ad entrare correttamente in produzione per HBO. (Webmagazine24)

Il contagiato sarebbe un membro della produzione, che si trova in quarantena. Da HBO, che sta producendo l'attesissimo prequel de "Il trono di spade", assicurano che le riprese ripartiranno regolarmente mercoledì (Ticinonline)

Infine Martin, Condal e Sapochnik sono produttori esecutivi insieme alla scrittrice Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt. Martin, la serie TV spin-off è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen. (Mad for Series)