House of the Dragon: in Pausa lo Spin-off di Game of Thrones a causa di Casi di Positività da Covid-19

House of the Dragon: in Pausa lo Spin-off di Game of Thrones a causa di Casi di Positività da Covid-19
Mad for Series CULTURA E SPETTACOLO

Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile.

House of the Dragon è interpretato da Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D'Arcy e Fabien Frankel

Martin, la serie TV spin-off è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen.

Infine Martin, Condal e Sapochnik sono produttori esecutivi insieme alla scrittrice Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt. (Mad for Series)

Su altri media

House of the Dragon è solo l’ultima in ordine di tempo tra le produzioni di alto profilo nel Regno Unito a dover subire una battuta d’arresto a causa della pandemia. House of the Dragon, lo ricordiamo, ha iniziato la produzione ad aprile con un piano di lancio previsto per il 2022. (Best Movie)

A condizione che non ci siano ulteriori ritardi, House of the Dragon probabilmente non subirà ritardi mantenendo la data di uscita nel 2022 È alquanto certo, però, che per quanto riguarda House of the Dragon, il fatto che si fermi solo per pochi giorni suggerisce che il membro della produzione che è risultato positivo non è una parte fondamentale del cast. (Tom's Hardware Italia)

House of the Dragon è interpretato da Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D’Arcy e Fabien Frankel Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile con piani per il lancio nel 2022. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Game of Thrones, il prequel “House of the Dragon” interrotto per un caso di Covid

Intanto apprendiamo anche che uno dei prequel live-action precedentemente annunciati (ma mai confermati da HBO) non andrà avanti. The Hollywood Reporter riporta che sarebbero in sviluppo altri due spin-off animati della serie di culto. (ComingSoon.it)

House of the Dragon, basata su Fire & Blood di Martin, è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta alcune vicende della Casa Targaryen. Recentemente stessa sorte è capitata anche alla seconda stagione di, in pausa addirittura due volte nel giro di una settimana per la positivià di due persone. (TIMgate)

Il prequel di Game of Thrones non è l’unica serie ad aver fatto i conti con il Covid. È un periodo particolarmente complesso per le produzioni televisive e cinematografiche. Ultima in ordine di comparsa è quella del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr