House of the Dragon: in Pausa lo Spin-off di Game of Thrones a causa di Casi di Positività da Covid-19

Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile.

House of the Dragon è interpretato da Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D'Arcy e Fabien Frankel

Martin, la serie TV spin-off è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen.

Infine Martin, Condal e Sapochnik sono produttori esecutivi insieme alla scrittrice Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt. (Mad for Series)

Su altri media

L’attesissimo prequel de Il Trono di Spade della HBO House of the Dragon ha interrotto la produzione a seguito di un caso positivo di COVID. House of the Dragon è il primo spin-off ad entrare correttamente in produzione per HBO. (Webmagazine24)

Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen Ultima in ordine di comparsa è quella del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. (Velvet Gossip)

Deadline riferisce che il set britannico è stato sospeso per due giorni, per un caso di positività accertato in un'area del set che include membri del cast e della troupe. Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. (Ticinonline)

HBO continua a investire molto nel franchise del 'Trono di spade' e infatti giunge notizia che sono in lavorazione due nuove serie d'animazione. Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. Intanto, un chiarimento: parliamo di due nuove serie animate perché a gennaio del 2021 Hbo ha iniziato a svilupparne una pensata per il servizio di streaming Hbo Max. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A darne notizia è il sito «The Hollywood Reporter», riportando la dichiarazione resa da HBO, che produce lo spin-off. «Nell’ambito dei rigorosi test implementati per tutti i dipendenti, un membro della produzione di “House of the Dragon” è risultato positivo al Covid-19 – si legge nel comunicato - . (Corriere della Sera)

Recentemente anche le riprese della seconda stagione di «Bridgerton» sono state rimandate per un caso di positività, così come l’adattamento del musical «Matilda», prodotto da Netflix «House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito. (Bluewin)