Gazzetta – Milan-Inter, pagelle: Romagnoli asfaltato, Ibra l’unico a provarci

MilanLive.it SPORT

Difficile ad oggi pensare ad un Milan senza di lui, visto che appare l’unico vero leader della squadra di Pioli.

La prova in generale nel derby di ieri da parte del Milan è risultata insufficiente.

Molto severe le pagelle della Gazzetta dello Sport pubblicate stamani come di consueto.

I voti e le pagelle assegnate oggi dalla Gazzetta dello Sport ai calciatori del Milan scesi in campo ieri durante il derby con l’Inter. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Ma c'è un pensiero fisso. Alessandro De Felice. Sulle colonne de' La Gazzetta dello Sport, il giornalista Sebastiano Vernazza presenta all'interno della rubrica "Il tema del giorno" il derby Milan-Inter in programma oggi alle 15 a San Siro. (fcinter1908)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. GUARDA LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA > > > (Pianeta Milan)

E poi si chiede, sornione: "A proposito, Ibra è uscito prima, perché? vedi letture. Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per commentare il derby vinto dai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Strapotere Inter. I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. (CalcioMercato.it)

Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. (Milan News)

Berti si sofferma infine sulla corsa scudetto, affermando che la montagna è ormai scalata da Lukaku & Co e che ora arriva la discesa, dove però servono gambe forti per non cadere Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per commentare il derby vinto dai nerazzurri. (Tutto Napoli)