Minacce di morte contro Alice Campello e i suoi figli, lo sfogo: “Vergognoso e inaccettabile”

Notizie.it SPORT

Alice Campello: le minacce di morte. Minacce inenarrabili contro la sua famiglia e soprattutto contro i suoi figli sono giunte ad Alice Campello, moglie di Alvaro Morata e mamma dei suoi tre bambini.

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ha postato via social alcune delle minacce da lei ricevute contro la sua famiglia e i suoi figli.

Alice Campello ha postato alcuni dei messaggi incriminati sui social e si è sfogata scrivendo: “Sinceramente non sto soffrendo per questi messaggi, davvero. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

E su Twitter ha scritto: "Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello" In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. (ilBianconero)

Grande Luis Enrique ci hai messo sotto siamo stati solo più bravi ai rigori” Una violenza verbale che per fortuna sta scatenando forte indignazione sempre sui social. (Vicenza Più)

A denunciare l’accaduto è stata la moglie di Morata che, tramite Instagram Stories, ha puntato il dito contro gli haters. Morata, insulti osceni alla moglie: lo sfogo social di Alice Campello. (CheNews.it)

«I messaggi che grondano odio e violenza ricevuti da Alice Campello confermano che non c’è mai limite al peggio. Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. (Juventus News 24)

Quest’ultima afferma di non soffrire “…per nessuno di questi messaggi, davvero. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema”. (FiorentinaUno.com)

Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ Nel corso della semifinale tra Italia e Spagna, la moglie di Morata è stata attaccata dagli hater con frasi vergognose e insulse. (Periodico Italiano)