Secret Hosr è la nuova modalità gratuita di EMBR

Google Stadia Italia INTERNO

Secret Hosr è una modalità multiplayer con 4 giocatori chiamati a far squadra per salvare i clienti dalle fiamme e disinnescare le bombe piazzate da aziende rivali.

Se non siete voi l’agente Hosr segreto dovrete quindi stare attenti alle mosse dei “compagni”, per cercare di scovare il nemico prima che sia troppo tardi.

Di seguito trovate il trailer ufficiale della nuova modalità di gioco disponibile su Stadia e sulle altre piattaforme

L’agente Hosr potrà far detonare gli esplosivi o uccidere i clienti con la propria accetta, quindi tenete gli occhi ben aperti!

Secret Hosr è la nuova modalità gratuita di EMBR. (Google Stadia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la normativa nazionale, infatti, la gratuità è prevista unicamente nelle Asl, ma al fine di ottimizzare il servizio e venire incontro ai cittadini, Regione, Alisa e Liguria Digitale stanno perfezionando il percorso tecnico e burocratico per offrire il servizio nel minor tempo possibile La Liguria è la prima Regione ad offrire la gratuità dei tamponi antigenici nel percorso scuola, per gli alunni delle classi in cui si sono verificati uno o più casi di positivi accertati. (SanremoNews.it)

• Con due casi positivi è invece prevista la sospensione della didattica per 10 giorni con altrettanti giorni di quarantena, con un tampone finale. La gratuità dei tamponi è prevista esclusivamente per gli alunni delle classi in cui si sono verificati uno o più casi di positivi accertati. (SanremoNews.it)

• Con due casi positivi:. Se non concluso il ciclo vaccinale primario o concluso da più di 120 giorni: sospensione didattica per 10 giorni con didattica digitale integrata; quarantena 10 giorni e tampone antigenico al decimo giorno. (Genova24.it)

Advertisement. Che aggiunge: «Abbiamo avuto diverse segnalazioni per le lungaggini nella tempistica delle operazioni sui tamponi molecolari, con tempi di attesa ormai diventati insostenibili e una paralisi del personale sanitario, totalmente assorbito in queste attività. (Corriere di Lamezia)

Regione Liguria ha confermato la gratuità dei tamponi antigenici rapidi nell’ambito del percorso scuola in seguito ai confronti con i vari soggetti interessanti. Scuola dell'infanzia ed elementari. Per quello che riguarda le scuole dell’infanzia, fino a 6 anni, e le scuole elementari è confermata la possibilità di effettuare i tamponi secondo le scadenze previste dalla normativa nazionale presso le strutture delle Asl e del Gaslini dove sono previsti i tamponi, le farmacie e i centri tamponi privati accreditati. (GenovaToday)

Liguria, tamponi gratuiti per alunni in classi con positivi. • Con due casi positivi è invece prevista la sospensione della didattica per 10 giorni con altrettanti giorni di quarantena, con un tampone finale. (Orizzonte Scuola)