Lazio, Sarri ancora non firma: cresce l'ansia di Lotito e dei tifosi

Calciomercato.com SPORT

Allora erano i tempi del ritorno in Italia dopo l'Europa League vinta col Chelsea, erano i giorni del Comandante pronto a vestirsi di bianconero per la svolta definitiva, firmata da Andrea Agnelli e basata sul bel gioco., da martedì ufficialmente il nuovo tecnico dell'Inter.

Condizioni e ansie che agitano tutto l'ambiente Lazio, da Lotito ai tifosi, ancora scossi dal clamoroso addio di Inzaghi

Il quale, dopo le avventure con Petkovic, Pioli e Inzaghi, ha deciso di riscattare la delusione per l'addio di quest'ultimo puntando, per la prima volta, su un tecnico dal profilo internazionale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. (SerieANews)

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. Il gap c'è, facile prevedere che dopo l'Europeo le parti si parleranno, ma se il rinnovo non dovesse arrivare (Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022), la Lazio di Sarri potrebbe essere un'opzione. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. Come riportato da Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo su ingaggio e durata del contratto, le parti hanno continuato a confrontarsi nella giornata di oggi, con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli. (Tutto Napoli)

L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. È fatta per l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. (ilGiornale.it)

Il tecnico biancoceleste ha già fatto sapere quali sono i suoi obiettivi in vista del prossimo campionato. Sarri-Lazio, il punto è il mercato. La trattativa non è ancora giunta “a dama” e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. (CalcioNapoli1926.it)