Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Brescia: «Orgoglioso di entrare a far parte di questa squadra»

Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Brescia: «Orgoglioso di entrare a far parte di questa squadra»
Corriere della Sera SPORT

Forza Brescia», le parole del nuovo allenatore

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti.

Stavolta lo fa alla guida della squadra di Massimo Cellino, reduce dall’eliminazione ai playoff promozione.

«Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice e orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per me Brescia è un posto speciale: da piccolo quando ero tifoso o mi facevo portare a San Siro oppure a Brescia” Le sue dichiarazioni in conferenza per la presentazione, riprese dal Giornale di Brescia:. (Monza-News)

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)

Nessuno, come il Brescia, ha fatto sentire Inzaghi importante e stimato nel momento più difficile della sua ancor giovane carriera in panchina tra i grandi, iniziata nella stagione 2014-15 Massimo Cellino aveva scelto Pippo Inzaghi da una settimana. (Corriere della Sera)

Pippo Inzaghi: «Simone all'Inter? Era il momento di cambiare»

Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi, neo-allenatore del Brescia, sul passaggio all’Inter del fratello Simone. Filippo Inzaghi è stato ufficializzato oggi dal Brescia. Simone ha rappresentato tanto per la Lazio, dopo cinque anni arriva un momento in cui bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l’allenatore stesso. (Lazio News 24)

Al sito del club lombardo, il tecnico ha commentato l’arrivo in biancazzurro. Il Brescia ha comunicato che Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Attraverso un comunicato ufficiale, il Brescia ha annunciato che a partire dalla prossima stagione Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore delle Rondinelle. (Calcio News 24)

- ha continuato Inzaghi - Abbiamo un'ottima base, parliamo di una squadra giovane, è già qualcosa di importante. Poi è normale voler fare bene". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di presentazione il neo tecnico del Brescia Filippo Inzaghi ha sposato in pieno la linea del presidente Cellino: "Molti mi hanno chiesto perché non sono rimasto A, io ho pensato quello che dicevo prima. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr