Inter-Shakhtar Donetsk, i 23 convocati di De Zerbi per il match

Inter-News SPORT

Il tecnico degli ucraini, Roberto De Zerbi, ha diramato la lista dei 23 convocati per la partita.

Di seguito l’elenco completo. CONVOCATI – Inter-Shakhtar Donetsk è una sfida importantissima per le sorti del Girone D di Champions League.

Il tecnico degli ucraini, Roberto De Zerbi, ha convocato 23 giocatori per il match in programma a San Siro mercoledì alle 18.45.

Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma mercoledì a San Siro alle 18.45, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Non perderti nulla e iscriviti al nostro canale YouTube e alla nostra pagina Facebook! PALINSESTO – Sempre più contenuti con Inter-News, per restare aggiornato con notizie e opinioni legate al mondo nerazzurro. (Inter-News)

La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Negli ultimi tempi abbiamo visto tantissimi allenatori espulsi durante le partite (a De Zerbi è capitato sabato, ndr). De Zerbi ha appena concluso la conferenza stampa assieme al portiere Trubin (vedi articolo). (Inter-News)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. (Calcio In Pillole)

La lista degli ucraini per il match di San Siro: assente anche Sudakov. A due giorni dal match di San Siro, lo Shakhtar Donetsk rende nota la lista dei convocati per la sfida di Champions League contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Gli ucraini, atterrati nella giornata di ieri a Milano, hanno potuto testare il campo dove domani andrà in scena la grande sfida. La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta (Inter-News)