Ballardini: "Per il Genoa non c'è nè destra nè sinistra"

La Repubblica SPORT

“Ci ha dato forza e consapevolezza ma quella è passata e adesso c'è un'altra partita altrettanto importante e difficile contro una squadra molto chiara nell'idea di gioco che ha”.

Tutto quello che hai ottenuto fino ad ora è frutto di tutto questo e la grande serietà e le persone sono tutte coinvolte

“Qui non c'è né destra né sinistra.

Qui c'è la partita col Verona che va fatta al meglio, non abbiamo altri pensieri se non quello di fare una bella partita contro il Verona”. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

TOP: Faraoni, Badelj. FLOP: Cetin, Lasagna. VOTI. GENOA (3-5-2): Perin 5,5; Masiello 6, Radovanovic 5,5, Criscito 5; Zappacosta 6,5, Zajc 6 (dal 46′ Shomurodov 7), Badelj 7, Strootman 5,5 (dal 67′ Pandev 5,5), Czyborra 5 (dal 46′ Pellegrini 6); Pjaca 6 (dal 55′ Rovella 6), Destro 5 (dal 67′ Scamacca 5,5). (Calcio News 24)

“Ero felice, straordinariamente contento per il risultato, contro una squadra che ha un’idea chiara e giocatori di gamba, forza e qualità. Oggi non eravamo al meglio, non eravamo brillanti, ma siamo riusciti a fare un punto contro una squadra forte”. (Calcio Hellas)

Il capitano rossoblu è stato tra i primi a correre dietro a Badelj per quell’esultanza finale per festeggiare il pareggio di Badelj. (Buon Calcio a Tutti)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! L’esterno di Ballardini, entrato all’inizio della ripresa, ha lasciato il campo per un problema alla gamba destra e lo ha fatto zoppicando vistosamente. (FantaMaster)

Nella ripresa si è messa anche la sfortuna a punzecchiare il centravanti dell'Hellas: Lasagna all'inizio del secondo tempo ha saltato in dribbling il diretto avversario e con un grande tiro di sinistro ha colpito il palo alla destra di Perin. (Sport Fanpage)

"Avevamo davanti alcuni nazionali come Lasagna o Zaccagni , noi non eravamo al meglio o brillanti come in altre occasioni: per questo è un grandissimo punto". Lo ha dichiarato a Sky Davide Ballardini , allenatore del Genoa dopo la gara con il Verona : "Sono felice e contento per il risultato dopo il gol di Badelj : la squadra ha giocatori di grande gamba. (Corriere dello Sport.it)