Probabili formazioni Salernitana-Lazio

Sky Sport SPORT

Dietro, il dubbio è legato al centrale che affiancherà Luiz Felipe, con Hysaj (per l’emergenza spostato in mezzo) favorito su Patric

Emergenza difesa per Sarri, che schiera Hysaj in mezzo: in avanti Zaccagni è favorito su Felipe Anderson.

Probabili formazioni Salernitana-Lazio. Colantuono punta su Zortea, mentre in avanti coppia Gondo-Djuric.

Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio (ore 18) SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI Condividi. (Sky Sport)

Su altre fonti

Reina, Adamonis, Patric, Vavro, Floriani Mussolini, Bertini, Lucas Leiva, Jony, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi) Hysaj, Cataldi e Felipe Anderson partono favoriti nei ballottaggi con Patric, Lucas Leiva e Zaccagni. (Calciomercato.com)

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. SALERNITANA (4-4-1-1) - Belec; Zortea, Delli Carri, Veseli, Ruggeri; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Djuric La corsa all’Europa per la Lazio riparte da Salerno. (Corriere dello Sport.it)

Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). “Non ho bisogno di rispondere alle critiche ed alle polemiche, parlano i miei dati”: parola di Ciro Immobile. (Calcio In Pillole)

Salernitana-Lazio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Salernitana, lo stadio Arechi. Allo Stadio Arechi la Salernitana ospita, alle ore 18 di questa sera, la Lazio di Maurizio Sarri nella sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. (Salernonotizie.it)