Gli ostaggi italiani uccisi in Libia, con loro anche un bambino figlio di notabile del luogo

Nuovo Sud ESTERI

Ci sarebbe anche un bambino tenuto ostaggio - figlio di un notabile del posto - tra le vittime dello scontro a fuoco nei pressi di Sabrata in cui sono rimasti uccisi i due operai della Bonatti Fausto Piano e Salvatore Failla. Del fatto - a quanto si apprende - si è parlato oggi nel corso dell'audizione al... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Lo si apprende da fonti locali. (ANSA) - PADOVA, 14 MAR - Sono Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano, i due padovani uccisi ieri all'interno del parco 'Mana Pools' nello Zimbabwe. (il mattino di Padova)

di D. Chi erano Claudio e Massimiliano Chiarelli: cacciatori ... (il mattino di Padova)

La notizia è stata data per prima dal Mattino di Padova ed è stata poi confermata dalla Farnesina, che comunica anche che sono ancora in ... (il mattino di Padova)

Entrambi erano residenti in Zimbabwe, dove vivevano e lavoravano. Si tratta di Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano Chiarelli. (il mattino di Padova)

Marino SmiderleQuelle foto in posa con le zanne di un elefante gigante scambiate per trofeo traggono in inganno. Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... (il mattino di Padova)

La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica. (il mattino di Padova)