BPER, Montani: molto soddisfatti di Carige, fusione entro fine novembre

Finanza Repubblica ECONOMIA

"Fino alla fine dell'anno saremo concentrati su questa operazione", ha aggiunto.Per quanto riguarda la remunerazione agli azionisti, ha spiegato che "ilè previsto dal nuovo piano industriale al 2025, ma".

Si tratta anche di una buona operazione per quanto riguarda i dipendenti e il territorio die anche per il sistema bancario nel suo complesso".

Con la piattaforma verranno "" e ci sarà il trasferimento di 120 persone. (Finanza Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Saranno inoltre cedute le attività non-core, tra cui la piattaforma di gestione degli Npl. Significativi gli investimenti in tecnologia - oltre 500 milioni di euro - indispensabili per rispondere all'accelerazione digitale che sta attraversando l'intero settore finanziario. (Tiscali Notizie)

Bper: presenta a Consob domanda Opa obbligatoria totalitaria su Carige a 0,80 euro/azione (RCO). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 10 giu - Bper ha presentato oggi alla Consob il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di Banca Carige. (Il Sole 24 ORE)

Il ruolo delle persone, però, deve continuare ad essere centrale anche in futuro. È di fondamentale importanza, infine, che i risultati che la banca coglierà nei prossimi anni – conclude Colombani – si traducano nel riconoscimento della produttività del lavoro e in un conseguente aumento dei salari contrattati” (FIRST CISL)

Lo ha detto l'ad di Bper, Piero Luigi Montani, rispondendo agli analisti alla presentazione del piano industriale al 2025. Non sono né allo studio né in vista altre operazioni di M&A". (La Sicilia)

Fino a un anno fa Bper aveva un taglio più da banca regionale ed era anche poco conosciuta. di Paolo Tomassone. La Borsa non ha fatto il miglior regalo a Bper Banca. (il Resto del Carlino)

Durante la call con la comunità finanziaria, Montani ha comunque sottolineato che il management non ha ancora affrontato questo livello di dettaglio nelle restituzioni agli azionisti. Le maggiori attese vedono un'estensione del ribasso verso l'area di supporto stimata a 1,639 e successiva a quota 1,554 (Borsa Italiana)