Dalla Spagna - Sfumato Wijnaldum, il Barcellona si fionda su Fabian Ruiz: contatti con l'entourage

Dalla Spagna - Sfumato Wijnaldum, il Barcellona si fionda su Fabian Ruiz: contatti con l'entourage
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

Stando a quanto raccontato da "Catalunya Radio", sfumato Wijnaldum (destinato al PSG), i catalani hanno allacciato rapporti con l'entourage del numero 8 del Napoli e chissà che questa pista non possa prender piede nei prossimi giorni.

Fabian Ruiz Napoli

Il centrocampista spagnolo, infatti, negli ultimi giorni è stato accostato in maniera importante al Real Madrid ed al Paris Saint Germain, oltre che al Barcellona (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Napoli, c’è l’offerta per Fabian. Il Napoli ha in lista di sbarco soprattutto Fabian Ruiz e Koulibaly, anche se le dinamiche di mercato non hanno confini quest’anno per i partenopei. La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore. (DirettaGoal)

Pjanic Napoli, l'idea scambio del Barcellona per arrivare a Fabian. Che alla SSC Napoli è arrivata a proporre uno scambio coinvolgendo Pjanic e Fabián. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Aurelio De Laurentiis parte da una base minima di 60 milioni di euro, prendere o lasciare. Intorno al suo nome si sta aprendo un’asta, alla quale sono pronti a partecipare i tre club più importanti della Liga. (Tutto Napoli)

Busquets positivo al Covid, il Napoli contatta Fabian: 'Come stai?'. La risposta dello spagnolo

Il centrocampista andaluso, in questi giorni in ritiro con la nazionale spagnola nell'attesa di cominciare l'Europeo, è una delle opzioni su cui il Barcellona potrebbe puntare quest'estate: a frenare le voglie catalane c'è però la cifra richiesta dal Napoli, non meno di 50 milioni per lasciarlo partire. (ilmattino.it)

Nella giornata di ieri, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, primi emissari spagnoli in azione per il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, ma né Real Madrid né Atletico Madrid hanno ancora formalizzato una offerta. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista della Spagna Sergio Busquets è risultato positivo al Covid mentre era nel ritiro in vista degli Europei. Ma è chiaro che persiste una certa preoccupazione in Aurelio De Laurentiis e in tutta la società azzurra (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr