Italia, sorteggio playoff Mondiali 2022: le avversarie da evitare

Calcio mercato web SPORT

In semifinale, oltre alla Polonia, l’Italia potrebbe pescare una tra Austria, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Turchia e Ucraina.

Le semifinali si giocheranno sul campo della Nazionale testa di serie, mentre per la finale si procederà al sorteggio

LEGGI ANCHE > > > Italia verso i playoff: spunta l’ipotesi a sorpresa sulla Serie A. Sorteggio Playoff Mondiali: le insidie per l’Italia | Il regolamento. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Tutto rimandato a marzo, quando si disputeranno i playoff per la qualificazione a Qatar 2022. Da pochi minuti, nell’urna di Zurigo è stato sorteggiato il primo avversario che si troveranno davanti gli uomini di Roberto Mancini. (fiorentinanews.com)

Queste le dichiarazioni di Fernando Santos, ct del Portogallo:. “Un sorteggio è un sorteggio. – Gare previste per il 24 Marzo 2022. Percorso A:. Scozia – Ucraina. Galles – Austria. Percorso B:. Russia – Polonia. (Europa Calcio)

La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. Si sono svolti da pochi minuti i sorteggi dei Play Off per accedere al prossimo Mondiale in Qatar. (Fiorentina.it)

– Sfortunata l’Italia di Roberto Mancini che rischia grosso in vista dei play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. (Giallorossi.net)

Herta-Augusta pareggiano. 17:45 – Plusvalenze Juventus, i rischi che corre il club bianconero. Saka e Martinelli stendono il Newcastle. 13:27 – Sassuolo, accolto il ricorso per Frattesi: disponibile per il Milan (Calcio In Pillole)

Ma il sorteggio di Zurigo per i playoff che decideranno le ultime tre squadre europee al Mondiale non è stato affatto clemente e se gli azzurri dovessero superare la semifinale casalinga del 24 marzo, in finale il 29 potrebbero trovare proprio la squadra di Cristiano Ronaldo, tra l'altro in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)