Il Napoli sfida l'Inter per Emerson Palmieri: pronti 12 milioni, richiesta esplicita di Spalletti

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli sfida l'Inter per Emerson Palmieri: pronti 12 milioni, richiesta esplicita di Spalletti. vedi letture. Mister Spalletti ha chiesto al Napoli l'acquisto di Emerson Palmieri e gli azzurri preparano quindi l'offerta ufficiale al Chelsea.

A scriverlo questa mattina è il Corriere del Mezzogiorno, secondo il quale i partenopei avrebbero pronti 12 milioni di euro per il laterale italo-brasiliano valorizzato dallo stesso allenatore ai tempi della Roma (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sul giocatore della Nazionale Italiana c’è, però, anche il nuovo Napoli di Spalletti. Emerson Palmieri è uno dei giocatori finiti in orbita Inter. (Inter-News)

La nostra Nazionale è carica e determinata a fare bene, come lo stesso ct degli azzurri, Roberto Mancini, ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi. La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. (CIP)

Potrebbe però arrivare anche in caso di permanenza del brasiliano, Emerson Palmieri con Massimiliano Allegri avrebbe sicuramente molto lavoro da fare. Emerson Palmieri, dunque, ha bisogno di gare roboanti per convincere ancor di più i direttori sportivi italiani (Calciopolis)

Come analizzato dalla redazione del portale 'calciomercato. Le due società di Serie A stanno trattando il terzino della Nazionale Italiana con il Chelsea, attratte - si dice - anche dalla sua situazione contrattuale. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti spinge per avere Emerson Palmieri al Napoli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muove per accontentarlo. Il terzino del Chelsea, impegnato ad Euro 2020 con l'Italia di Roberto Mancini, è il primo obiettivo per rinforzare la fascia sinistra. (AreaNapoli.it)

Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. (DirettaGoal)