Autostrade, il G20 a Santa Margherita fa sospendere i cantieri in A12 fino al 30 settembre

Genova24.it ESTERI

Come ricorda Autostrade, tutti verranno smontati nei fine settimana almeno fino a metà settembre

Santa Margherita Ligure.

Il cantiere sarà rimontato lunedì 30 fino a venerdì 3 settembre, quando verrà nuovamente smantellato per i fine settimana, ma nella galleria Della Maddalena, sempre tra Rapallo e Chiavari ma in direzione Levante.

In Liguria arriva il G20, stop ai cantieri autostradali.

Lo stesso giorno in A12 partirà anche il cantiere per la galleria Rialto (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

l 30 e il 31 agosto si terrà a Santa Margherita Ligure la quarta edizione del Festival della Politica dal titolo “La crisi della Democrazia”. I tre Premi del Festival vengono assegnati, rispettivamente, a Ginevra Cerrina Feroni, a Carlo Fusi e a Fabrizio Giudice (Primocanale)

di Alessandro Bacci. "Le donne e le ragazze afghane hanno urgente necessità del sostegno e dell'azione dei Paesi del G20 che assicurino i loro diritti". "È importante - ha dunque concluso Bonetti - che i passi in avanti compiuti per i diritti delle donne negli anni continuino ad essere riconosciuti nella società afghana. (Telenord)

Da ieri, mercoledì 25 agosto, chiuse al traffico dalle 19 alle 21, ad eccezione dei residenti: via della Vittoria, via Solimano, via Principe Centurione, via Giuncheto, via San Francesco. Prima di rincasare e prepararsi per la cena a Villa Durazzo, da dove si domina l'incredibile panorama della baia (Primocanale)

Ultimo ma non ultimo un ringraziamento agli operatori dell’informazione per aver raccontato l'evento e la nostra città» Tutte le delegazioni si sono dimostrate entusiaste sia della bellezza del nostro paesaggio sia della qualità dell'accoglienza e dei servizi. (Genova3000)

È a beneficio di tutti che dobbiamo mettere le donne nelle condizioni di diventare protagoniste alla pari” A Santa Margherita Ligure il primo G20 delle donne. (askanews)

E ancora, riguardo la violenza sulle donne: “La pandemia ha segnato anche un drammatico aumento dei casi di violenza contro le donne, aggravando un fenomeno che resterà difficile contrastare se non creando condizioni di vera parità tra uomini e donne. (La Difesa del Popolo)