Calciomercato Juventus, Locatelli per Allegri | La posizione del Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il tecnico è alla ricerca di un centrocampista: le ultime su Manuel Locatelli. La Juventus va a caccia di nomi importanti sul calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

Un punto chiaro nella trattativa che la Juventus dovrà cercare di sciogliere nel prossimo futuro per arrivare al calciatore

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lo vuole Allegri | Scambio per il ritorno. La valutazione resta sui 40 milioni di euro e l’affondo potrebbe avvenire nelle prossime settimane, concretizzando un affare in piedi da tempo. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

La situazione del brasiliano Arthur aumenta la necessità di un reparto, che già nella scorsa stagione, è sembrato essere uno dei meno competitivi della formazione bianconera. Classe 2005, il centrale mancino milita nelle giovanili del Werder Brema e forse ha già trovato un posto nelle nazionali giovanili azzurre (Calcio In Pillole)

L'offerta della Juve, invece, come rivela la Gazzetta dello Sport, si ferma a La Juventus sta trattando con il Sassuolo per Manuel Locatelli, questo è un dato di fatto che tutti ben conosciamo. (ilBianconero)

Ma il Sassuolo – che pure alla Juventus è legato – non può mandarli a quel paese e prendersi i 40 cash offerti dall’Arsenal, perché Locatelli preferisce la Juve I salti mortali finanziari che la Juventus sta provando a fare per accaparrarsi il centrocampista. (IlNapolista)

Le prestazioni del centrocampista hanno attirato l’interesse dei grandi club europei e uno di loro sta tentando di soffiare il giocatore ai bianconeri. Gli inglesi sarebbero disposti ad accontentare la dirigenza emiliana anche subito ma non godono del favore del calciatore. (SpazioJ)

Ma tutti vogliono chiudere. I dettagli sul futuro del centrocampista del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport Locatelli vede il suo futuro soltanto con la Juventus. (Juventus News 24)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non c'è ancora intesa sulla formula e soprattutto sulla cifra del trasferimento: i bianconeri arriverebbero al massimo a 37 milioni tra prestito biennale, bonus e obbligo di riscatto a determinate condizioni, mentre i neroverdi chiedono 40 milioni fissi (Calciomercato.com)