ULTIMISSIMA/ Coronavirus: De Luca proroga la quarantena in Campania e ci vieta di uscire fino a dopo Pasquetta

Pozzuoli21 INTERNO

In Campania è stato prorogato fino a martedì 14 aprile (giorno successivo al lunedì di Pasquetta) il divieto di uscire di casa se non in casi di estrema necessità.

Lo ha stabilito con un’ordinanza, la numero 23 firmata stasera, il presidente regionale Vincenzo De Luca.

CLICCA PER LEGGERE L’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DE LUCA

Nell’ordinanza si precisa anche in quali situazioni si potrà lasciare la propria residenza e in quali circostanze lo si può fare insieme ad una persona del proprio nucleo familiare. (Pozzuoli21)

Su altri media

Dopo la lettera al Governo di ieri del Presidente De Luca, sono arrivate dalla Protezione Civile, nella giornata di oggi, 33.000 mascherine FFP2 e 2.720 mascherine FFP3. Entro questo fine settimana, ci sarà la possibilità di avere i risultati entro le 24 ore, senza più arretrati”. (Info Cilento)

Non è arrivato nulla: zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. Permanendo questa nullità di forniture, non potremo fare altro che contare i nostri morti”. (IlNapolista)

ULTIMO BOLLETTINO REGIONE CAMPANIA. E’ consentita la presenza di un accompagnatore nel caso di spostamento per motivi di salute, se lo stato di salute del paziente ne imponga la necessità. 0 Facebook Coronavirus: De Luca proroga divieto di uscire di casa fino al 14 aprile News 25 Marzo 2020 22:38 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che prevede la proroga dei divieti vigenti nella sua regione in chiave anti coronavirus fino al 14 aprile 2020. Coronavirus in Campania: divieti fino al 14 aprile. (Notizie.it )

Sono le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in queste settimane sta mettendo in campo tutte le energie per difendere i cittadini campani dal rischio contagio. Scritto da (Redazione), mercoledì 25 marzo 2020 16:04:14. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

E' quanto si evince dall'ordinanza regionale numero 23 firmata dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. Inoltre sono considerate situazioni di necessità quelle correlate ad esigenze primarie delle persone, per il tempo strettamente indispensabile, e degli animali d’affezione, per il tempo strettamente indispensabile e comunque in aree contigue alla propria residenza, domicilio o dimora. (Lo Strillone)