The Last Duel: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck

Ecco intanto il trailer italiano ufficiale del film

News Cinema. The Last Duel: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck. La redazione di Comingsoon.it di 20 luglio 2021 157. Ambientato in Francia durante il Medioevo, The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott, con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck, arriverà nei cinema italiani il 14 ottobre prossimo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diretto dal regista quattro volte candidato al Premio Oscar Ridley Scott il film arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Qui il trailer:. Il film è basato sul libro di Eric Jager “The Last Duel: A True Story of Crime, Scandal, and Trial by Combat in Medieval France”, che fa rivivere il turbolento Medioevo con dettagli impressionanti. (Metropolitan Magazine )

The Last Duel Trailer. 20th Century Studios ormai sottobranca di Disney ha pubblicato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver, Ben Affleck, Jodie Comer e Matt Damon la cui uscita è attualmente prevista per il 15 ottobre 2021. (Nerdmovieproductions)

The Last Duel arriverà nelle sale italiane il 14 ottobre Nei panni di Jean de Carrouges troviamo Matt Damon, mentre Adam Driver presterà il volto all’amico Jacques Le Gris. (Best Movie)

La protagonista è Jodie Comer, che abbiamo apprezzato in Killig Eve e che qui è impegnata a difendere la propria innocenza. Dopo una lunga attesa e alcuni rinvii legati alla pandemia, ecco finalmente le prime immagini di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott (Wired Italia)

Diretto da Ridley Scott, The Last Duel è un’appassionante storia di tradimento e vendetta che racconta la brutalità e l’oppressione femminile nella Francia del XIV secolo e uscirà in Italia il 14 ottobre. (Cinefilos.it)

In attesa di processo, la ragazza vive a casa con i genitori, Bruno e Céline, che provano a starle vicino e a sostenerla in tutti i modi, per affrontare al meglio il momento difficile della famiglia. “La ragazza con il braccialetto” è un “courtroom drama” serrato, che passa dal dibattimento in tribunale al mondo interiore, estremamente inquieto, della giovane protagonista (LaPresse)