The Last Duel: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck

The Last Duel: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco intanto il trailer italiano ufficiale del film

News Cinema. The Last Duel: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck. La redazione di Comingsoon.it di 20 luglio 2021 157. Ambientato in Francia durante il Medioevo, The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott, con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck, arriverà nei cinema italiani il 14 ottobre prossimo. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Targato 20th Century Studios, il film storico vede protagonisti il vincitore dell’Oscar Matt Damon e il due volte candidato all’Academy Award Adam Driver nei panni di due uomini, entrambi nobili di nascita, che devono affrontarsi in un duello all’ultimo sangue per risolvere i propri rancori. (Cinefilos.it)

Questa la trama ufficiale:. Una storia di tradimento e vendetta ambientata sullo sfondo delle brutalità della Francia del XIV secolo. La storia vera di un crimine, uno scandalo e una prova per combattimento nella Francia medievale‘). (IlCineocchio.it)

The Last Duel Diretto da Ridley Scott con Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck. Sono stati rilasciati il trailer e il poster del film 20th Century Studios, al cinema dal 14 ottobre. Il lungometraggio 20th Century Studios The Last Duel è una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo. (DR COMMODORE)

La ragazza con il braccialetto: dal 26 agosto al cinema, ecco il trailer

The Last Duel Trailer. 20th Century Studios ormai sottobranca di Disney ha pubblicato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver, Ben Affleck, Jodie Comer e Matt Damon la cui uscita è attualmente prevista per il 15 ottobre 2021. (Nerdmovieproductions)

Il duello messo a titolo è l'ultimo che sia mai stato autorizzato nella storia, per questo chiamato "The Last Duel". Il cast. approfondimento The Last Duel, ripartite le riprese con Matt Damon È Matt Damon a interpretare il ruolo di Jean de Carrouges, il marito della donna al quale spetta il compito di indire il duello per vendicare l'onore della moglie. (Sky Tg24 )

“La ragazza con il braccialetto” è un “courtroom drama” serrato, che passa dal dibattimento in tribunale al mondo interiore, estremamente inquieto, della giovane protagonista La ragazza con il braccialetto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr