Salernitana: la questione cessione non si sblocca

Salernitana: la questione cessione non si sblocca
tuttosalernitana.com SPORT

Lo abbiamo già scritto, e detto, tante volte: sarà un'estate (granata) calda e soprattutto movimentata

Si continua a lavora per la cessione della Salernitana: i prossimi giorni saranno decisivi.

Speriamo soltanto che questa questione venga risolta in poco tempo, così potremmo cominciare a pensare al campo, al calcio giocato e a quello che sarà.

Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Inglese e Lasagna sono profili a caccia di riscatto dopo la stagione falcidiata con il Parma per il primo e la difficoltà in fase di realizzazione con l’Hellas per il secondo. Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. (tuttosalernitana.com)

Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media. (SerieBnews.com)

La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, domani riunione a Roma

A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. Cosa rappresenta per lei? "Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Forse chi scrive non si è reso conto che il tempo scandito dalla clessidra sia una condanna a morte, per la Salernitana, non per Claudio Lotito. Cosa ha spinto Lotito dopo aver ceduto il bene al figlio, acuendo il divieto imposto dalla norma, a spingere indirettamente la Salernitana verso la massima serie? (Salerno Granata)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, domani sarà una giornata decisiva per le sorti della Salernitana. Una situazione che doveva essere assolutamente evitata ma che non deve comunque creare panico. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr