La sigaretta elettronica esplode: uomo si ustiona una mano e i genitali

Today.it INTERNO

I fatti lunedì mattina a Milano, zona Conciliazione.

Sul posto un'ambulanza del 118. Un uomo di 36 anni è rimasto ferito con ustioni di primo e secondo grado per il probabile scoppio di una sigaretta elettronica.

Presumibilmente a causa dell'improvviso scoppio della sigaretta elettronica, l'uomo ha riportato ustioni di primo e secondo grado alla mano sinistra, alla gamba e ai genitali.

I soccorritori dopo aver prestato le prime cure al 36enne, l'hanno trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Era la sua sigaretta elettronica: ha riportato ustioni diffuse tra il secondo e il terzo grado e una prognosi di 40 giorni. 2 ' di lettura. La sigaretta elettronica esplode e resta ustionato. (The Wam)

Spaventoso incidente domestico lunedì mattina, in via Giovanni Boccaccio, zona Conciliazione. Presumibilmente a causa dell'improvviso scoppio della sigaretta elettronico, l'uomo ha riportato ustioni di primo e secondo grado alla mano sinistra, alla gamba e alle parti intime. (MilanoToday.it)

Soccorso dai medici, l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Niguarda. A Milano, nella mattinata di oggi un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dallo scoppio improvviso della sua sigaretta elettronica. (Il Messaggero)

A causargli ustioni di primo e secondo grado alla mano sinistra, a una gamba e ai genitali sarebbe stata presumibilmente l'esplosione di una sigaretta elettronica. Milano, 18 gennaio 2021 - Un incidente che avrebbe potuto provocare danni ben peggiori, oltre quelli già gravi che un uomo di 36 anni ha subìto e con i quali si trova ora a dover fare i conti. (IL GIORNO)

Questa mattina, a Milano, un uomo che stava camminando per strada è rimasto ustionato dall'improvviso scoppio della sua sigaretta elettronica. A riportarlo sono le note dei medici del 118, intervenuti per soccorrerlo. (Leggo.it)

Siamo uniti dai medesimi princìpi di serietà e professionalità, entrambi siamo impegnati a garantire il più alto livello di assistenza qualitativa e produttiva”. I prodotti brandizzati Drops saranno inseriti nel ventaglio dell’offerta di Glowell per i rivenditori di sigarette elettroniche a partire già da questa settimana. (Sigmagazine)