Gazzetta, Lo Celso è l'obiettivo numero uno della Fiorentina ma lui vuole il Villarreal

Labaro Viola SPORT

LEGGI ANCHE, SKY SPORT ANNUNCIA: “IL BRIGHTON E L’AUSBURG VOGLIONO COMPRARE KOUAMÈ DALLA FIORENTINA”

E se lo vogliono prendere, questo tempo, anche perché l’obiettivo numero uno è sempre più lontano: Giovani Lo Celso.

Il fatto è che Lo Celso vuole fortemente tornare al Villareal.

I dirigenti viola adesso che hanno sistemato la casella centrale in difesa, hanno il tempo per concentrarsi sulla ciliegina. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dire che la società era pronta a mettere sul piatto due milioni per il prestito oneroso più altri 20 per l’eventuale riscatto. TWENTE NON VUOLE PENSARE ALLA FIORENTINA: “PRIMA IL CUKARICKI. (Labaro Viola)

Lo Celso o no, l’idea di chiudere il mercato regalando a Italiano un giocatore con caratteristiche simili resta e Bajrami, per il quale i contatti con Ramadani non si sono mai interrotti, è ancora in cima alla lista. (Firenze Viola)

E il prossimo a lasciare potrebbe essere ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Io voglio far sentire coinvolti tutti perché in queste partite può succedere di tutto, dagli acciacchi alle espulsioni. Questa settimana ci siamo concentrati molto sulla partita di domani e vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi, vogliamo partire con il piede giusto e far vedere che la concentrazione è totale. (Calcio In Pillole)

Lo Celso Lazio: i biancocelesti continuano a seguire il centrocampista argentino, che ha però altre idee in mente. La Lazio è al lavoro per rinforzare il centrocampo, reparto per cui piace e non poco Lo Celso. (Calcio News 24)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non ci sarebbe solo la Fiorentina sul fantasista argentino Giovani Lo Celso. I biancocelesti potrebbero inserirsi all'interno della trattativa visto che ancora non ci sono stati affondi da parte dei viola, il cui ds Daniele Pradè ha smentito l'interesse per il giocatore ma che starebbe in realtà ancora trattando. (Viola News)