Rissa a Miss Sri Lanka | la vincitrice ferita con la corona da un' ex reginetta | ' E' divorziata'

Rissa a Miss Sri Lanka | la vincitrice ferita con la corona da un' ex reginetta | ' E' divorziata'
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su tgcom24.mediaset (Di mercoledì 7 aprile 2021) La neodel concorso di bellezza 'Mrs Sri' è stata aggredita ealla testa da un'exche l'accusava di non essere 'degna del titolo perché'.

Rissa a Miss Sri Lanka, la vincitrice ferita con la corona da un'ex reginetta: 'E' divorziata' (Di mercoledì 7 aprile 2021) La neo vincitrice del concorso di bellezza 'Mrs Sri Lanka' è stata aggredita e ferita alla testa da un'ex reginetta che l'accusava di non essere 'degna del titolo perché divorziata'. (Zazoom Blog)

Su altre testate

La vincitrice resta ferita durante la premiazione. (LaPresse) Il concorso di bellezza finisce quasi in rissa in Sri Lanka. La vincitrice di “Mrs Sri Lanka World 2020”, Pushpika De Silva, infatti è rimasta lievemente ferita dopo che la detentrice del titolo, le ha tolto con la forza la corona dalla testa sostendo che non poteva vincere in quanto divorziata. (LaPresse)

Dopo l’intervento imbarazzato dei presentatori, la giuria ha fatto alcune verifiche confermando la vittoria della Da Silva, che risulta separata e non divorziata, quindi conforme al regolamento. (ItaliaStarMagazine)

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice. Tolta la corona. Sono una donna di ferro”, ha detto commossa la reginetta di bellezza, che poi ha detto di voler perdonare tutte le persone coinvolte nell’incidente perchè Dio insegna ad amare e non ad odiare. (askanews)

Miss Sri Lanka finisce a botte tra reginette

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice (Di mercoledì 7 aprile 2021) Raffica di colpi di scena al concorso di bellezza "Mrs Sri Lanka": la vincitrice è stata aggredita e ferita alla testa da un'ex reginetta che in diretta Tv l'ha accusata di non essere "degna del . (Zazoom Blog)

Chandimal Jayasinghe, direttore nazionale di Miss Sri Lanka World, ha confermato alla BBC che il titolo verrà restituito alla ragazza Ma a rovinare la festa ci pensa Caroline Jurie, Miss Sri Lanka 2019 e attuale Mrs. (Io Donna)

Ma in realtà la giuria ha verificato e De Silva risulta solo separata e non divorziata. Pushpika De Silva è stata quindi colpita in diretta tv da Caroline Jurie, miss del 2019 che le ha strappato la corona dai capelli a cui era fissata con piccoli pettini affilati. (105.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr