ASL di Torino: 'Bernardeschi positivo? Partita di domani non a rischio'

AreaNapoli.it SPORT

Questo è un caso diverso dal cluster recente del Torino"

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente: "Bernardeschi e Bonucci si sono infettati in Nazionale e hanno sviluppato la malattia nel tempo.

Nonostante le positività in casa Juventus la gara contro il Napoli si dovrebbe regolarmente giocare.

La situazione appare abbastanza delicata, al momento la partita contro il Napoli dovrebbe regolarmente giocarsi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Ad annunciarlo la Juventus, con una nota apparsa sul sito ufficiale: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Milan News)

Dopo le accertate positività al Covid-19 di Leonardo Bonucci e Alessio Cragno, e dopo quella presunta di Salvatore Sirigu, tra le fila della Juventus è comparsa una nuova “vittima”: pochi minuti fa infatti, il club bianconero ha comunicato che “nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di Federico Bernardeschi. (Fantamagazine)

Serie A, le designazioni dei due recuperi: Mariani dirige Juve-Napoli, Irrati per Inter-Sassuolo - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Bernardeschi positivo, ASL di Torino (per ora) non preoccupata: Juve-Napoli si giocherà - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Ivan Perisic non recupererà in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Cagliari News 24)