Bremer a Torino Channel: "Juric è diretto, mi piace"

Torino Granata SPORT

Gleison Bremer, dopo essere stato in conferenza stampa con i media presenti, ha parlato anche in esclusiva con Torino Channel.

"Mi piaceva allenarmi sotto la pioggia perchè sotto il sole è dura.

A Torino sto bene, mi piace, si mangia bene

Dopo due anni sono tornato in Brasile, ma dopo 15 giorni fermo mi sono allenato.

Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni.

(Torino Granata)

Su altri media

Ora in un periodo in cui tutti sono sotto esame anche Djidji vuole sfruttare le chance che avrà a disposizione e sgomitare per guadagnarsi la permanenza al Toro (Toro.it)

Non solo: non c’è soltanto il Torino alla finestra, ma anche il Napoli. Confermato, è quasi roba da notaio: alla Fiorentina non solo sanno tutto (quanto si rivelava ieri: l’interesse di Juric per Amrabat), ma hanno anche già scoperto la strategia granata. (Labaro Viola)

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. Bremer è pronto a iniziare la sua quarta stagione in granata ed è uno dei leader indicati da Juric all’inizio della sua avventura. (Napoli Magazine)

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica” (GianlucaDiMarzio.com)

Ora c'è Juric, ci dà tanta carica a tutta la squadra: ci vuole un allenatore come lui, speriamo di fare bene". Ore 12 - Comincia la conferenza stampa di Bremer. Dove dovete migliorare per tornare ai risultati del passato? (TUTTO mercato WEB)

Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» Tite non l’ho mai sentito, ma certamente uno dei miei grandi sogni è indossare un giorno la maglia del Brasile (Calcio News 24)